INTER MILAN – Non migliora la situazione infortunati dell’Inter, anzi, peggiora. È di ieri infatti la notizia di un nuovo stop per Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese sembrava sulla via del ritorno ma il comunicato apparso ieri sul sito ufficiale del club nerazzurro è eloquente.
«Affaticamento ai flessori della coscia sinistra», si legge sulla nota, il che significa che con grande probabilità Muntari dovrà stare fermo un altro mese. In forte dubbio anche Stankovic e Motta. Gli allenamenti di ieri non hanno dato gli esiti sperati e si attende oggi per decidere definitivamente il loro futuro.
Una vera emergenza alla Pinetina, testimoniata anche dai 5 Primavera che lo Special One ha intenzione di aggregare in vista della stracittadina. Se la situazione non migliorerà da qui a 24/48 ore Mourinho opterà per il 4-2-3-1 con Zanetti e Cambiasso mediani, tra l’altro quest’ultimo non al 100%, e con Sneijder, Pandev e Balotelli sulla trequarti dietro all’unica punta Milito. In difesa ballottaggio Cordoba-Santon per la fascia sinistra.