E quasi come una finalissima di Champions League per il Paris Saint Germain, la partita in programma questa sera alle ore 20.45. Al Parco dei Principi sbarcherà il Barcellona, una delle pretendenti alla vittoria finale della coppa dalle grandi orecchie 2014-2015. Sarà un match thriller per i campioni della Ligue 1 che dovranno fare a meno di Edinson Cavani ma soprattutto di Zlatan Ibrahimovic, ex blaugrana e che spesso ha speso parole di fuoco nei confronti dei catalani e dellex tecnico Guardiola. Il quotidiano LEquipe apre con un titolo dedicato proprio al big match, scrivendo Le grand frisson, che significa Il grande brivido, proprio per testimoniare le difficoltà di formazioni fra le fila dei parigini, nonché la necessità di ottenere un risultato positivo alla luce anche del pareggio ad Amsterdam contro lAjax per 1 a 1, risultato decisamente a sorpresa: «Sembra una sfida da dentro o fuori – scrive il giornale transalpino -. Senza Ibrahimovic, il PSG non può permettersi di perdere nella corsa alla qualificazione in Champions League. Blanc potrebbe seriamente rischiare il posto in caso di sconfitta, alla luce anche delle prestazioni in Ligue 1 sin qui tuttaltro che idilliache.
Si gioca questa sera alle ore 20:45 PSG-Barcellona, partita valida per la seconda giornata del gruppo F di Champions League 2014-2015 e arbitrata dal nostro Nicola Rizozli. Per seguirla in tv dovete invece andare su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (canali 203 e 252), nel secondo caso ci sarà anche la possibilità di acquistarla in pay per view con il codice . Tutti gli abbonati avranno inoltre a disposizione lo streaming video con lapplicazione Sky Go, che è attivabile in modo gratuito su PC, tablet e smartphone; e non mancheranno poi gli aggiornamenti attraverso le pagine ufficiali sui social network. La Champions League mette infatti a disposizione facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague, mentre le due società hanno rispettivamente facebook.com/fcbarcelona e@FCBarcelona, facebook.com/PSG-Paris-Saint-Germain e @PSG_inside.
Leggi anche
- Video/ Manchester United-Psv Eindhoven (risultato finale 0-0): il tributo dell'Old Trafford a George Best (Champions League 2015-2016, girone B)
- Risultati finali Champions League / Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0, Arsenal-Monaco 1-3 (mercoledì 25 febbraio 2015)
- Video/ Manchester City-Siviglia (2-1): highlights e gol della partita (Champions League 2015, girone D)