La partita di Europa League Torino-Copenhagen si potrà seguire via radio sintonizzandosi sull’emittente Rai Radio Uno (FM 89,3), fruibile anche in streaming sul sito web radio1.rai.it. La radiocronaca di questa partita sarà alternata a quella di Inter-Qarabag, che si giocherà in contemporanea dalle ore 21:05.
E in programma alle ore 21:05 di questa sera, allo stadio Olimpico, Torino-Copenaghen: arbitro lo spagnolo Carlos Gomez, siamo alla seconda giornata del gruppo B di Europa League 2014-2015. Una sfida che potrete seguire in televisione in due modi: su Premium Calcio HD, canale 381 del digitale terrestre al quale bisogna essere abbonati, oppure in chiaro per tutti su Italia 1. Nel primo caso, per tutti gli abbonati è disponibile anche lo streaming grazie allapplicazione Premium Play, scaricabile su PC, tablet o smartphone; nel secondo caso su Video Mediaset (www.videmediaset.it) è disponibile per tutti lo streaming gratuito. Non mancheranno poi gli aggiornamenti tramite le pagine dei social network: la UEFA ha la pagina Facebook ufficiale della competizione, vale a dire facebook.com/uefaeuropaleague, e il suo corrispettivo su Twitter che è @EuropaLeague. Ci sono poi gli account ufficiali delle due formazioni in campo, vale a dire facebook.com/TorinoFootballClub e facebook.com/FCKobenhavn su Facebook, @TorinoFC_1906 e @FCkobenhavn su Twitter.
Leggi anche
- Diretta Napoli-Sparta Praga (risultato finale 3-1) live della partita di Europa League. Strepitoso Mertens, vincono gli azzurri (18 settembre)
- Video/ Fiorentina-Qarabag (5-1): highlights e gol della partita. Il commento di Ambrosini (Europa League 2016-2017, girone J)
- PROBABILI FORMAZIONI/ Maribor-Lazio: notizie alla vigilia (Europa League, gruppo J)