In Russia sfida tra il Rubin Kazan e il Panathinaikos. Russi con solo due punti, un gol fatto e due subiti. Greci con un punto, un gol realizzato e sette subiti. All’andata in terra ellenica finì 0-0, ma stasera il pareggio non sarebbe sufficiente per nessuna delle due formazioni. Certo il Panathinaikos ha esordito proprio male con un 1-5 con il Barcellona in Spagna.
Panathinaikos che resta l’unica squadra greca ad aver disputato una finale di Champions League contro l’Ajax, nel lontano 1971, finale terminata per 2-0 per la formazione olandese. In panchina c’era Ferenc Puskas. Nel Rubin gioca l’italiano Bocchetti, proveniente dal Genoa. Indisponibile stasera Sharonov. Nel Panathinaikos indisponibile Leto.
Rubin in campo con il classico 4-4-2. Greci con un 3-5-2 di difficile interpretazione. Favoriti i russi, che se giocano come è nelle loro possibilità dovrebbero far loro questo incontro. Sul piano tecnico sono certamente più forti.
Rubin Kazan Ryzhikov Salukvadze Navas Bocchetti Ansaldi Kasaev Nobda Eduardo Ryazantsev Martins Kornilenko Allenatore Berdyev
Panathinaikos Tzorvas Vyntra Boumsong Sarredi Karagounis Katsouranis Marinos Spyropoulos Simao Luis Garcia Cissè Allenatore Nioplas