Partita di spicco stasera in Inghilterra tra Manchester United e Valencia. Le due squadre sono al primo e secondo posto del girone C di Champions League. I red devils comandano la classifica con tredici punti, quattro vittorie, un pareggio e zero sconfitte. Sei gol realizzati e zero subiti.
Il Valencia ha dieci punti, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta: Quattordici gol realizzati e tre subiti. Una bella partita che deciderà anche il primo posto di questo girone. Anche se il Manchester parte avvantaggiato per l’1-0 dell’andata in Spagna.
Di certo la squadra di Ferguson parte nettamente favorita, visto anche il divario tecnico esistente tra le due formazioni. Il Valencia poi è reduce dalla sconfitta per 2-0 in campionato contro il Real Madrid e deve certamente riscattarsi. Ma non sarà assolutamente facile.
MANCHESTER UNITED:Van der Saar, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Nani, Carrick, Park, Giggs; Rooney, Berbatov. Allenatore Ferguson
VALENCIA Moya; Bruno, Maduro, Ricardo Costa, Mathieu; Joaquin, Banega, Albelda, Mata; Soldado, Aduriz. Allenatore Emery
Leggi anche
- Coronavirus, Champions e Europa league/ Idea Final Four a Istanbul? Martedi si decide
- CHAMPIONS LEAGUE/ Ciaschini: Milan, non rilassarti contro l'Arsenal. Barcellona senza problemi, grande equilibrio nelle altre due sfide (esclusiva)
- Video/ Maccabi Tel Aviv-Chelsea (risultato finale 0-4): highlights e gol della partita. Il commento di Mourinho (Champions League 2015-2016, girone G)