VIDEO REAL MADRID MILAN: GESTO DEL TRIPLETE DI MOURINHO A TIFOSI INTER – E’ stato uno show il ritorno di Josè Mourinho a Milano. Come previsto lo Special One non è passato inosservato nel capoluogo lombardo. Prima l’abbraccio (virtuale) dei tifosi nerazzurri fuori dall’albergo del Real e allo stadio prima dell’allenamento. Ieri, invece, la risposta del mago di Setubal che per due volte ha alzato la mano al cielo facendo il simbolo del tre, il riferimento al “triplete”. Prima, all’ingresso dello stadio San Siro (immagine ripresa dalle telecamere di Sky Sport), all’indirizzo dei tifosi rossoneri, poi a fine gara, sul pullman, per il ritorno in hotel.
Mourinho si è “giustificato” così: «Non erano per i tifosi del Milan, ma per quelli dell’Inter, da casa hanno potuto vedere il loro ex allenatore che non dimentica i trofei storici». Il tecnico portoghese ha però dovuto condividere la scena con Inzaghi, che ieri ha eguagliato il record di Raul con una doppietta: «No, io sono un ammiratore di Inzaghi – spiega Mou – uno che gioca al limite. Sono contento per il suo record».
Leggi anche
- Video/ Dinamo Kiev Juventus (0-2) highlights e gol: doppio Morata! (Champions League)
- Probabili formazioni/ Roma Barcellona: diretta tv, orario, notizie live. Il "caso" Denis Suarez
- Diretta / Napoli-Besiktas (risultato finale 2-3) info streaming video e tv: Aboubakar condanna i partenopei! (Champions League 2016)