Per il secondo giorno dei mondiali di Brasile 2014 sono in programma tre partite. Per il girone A saranno in campo Messico e Camerun, mentre per il girone B i match previsti sono Spagna-Olanda e Cile-Australia. Il menu di oggi venerdì 13 giugno serve la prima portata alle ore 18:00 italiane: allo Estadio das Dunas di Natal (44.070 posti, nella capitale del Rio Grande do Norte) va in scena Messico-Camerun per completare la prima giornata del raggruppamento. Che ha già visto i padroni di casa del Brasile sfidare la Croazia nella giornata d’apertura della manifestazione. A seguire comincia il girone B: alle ore 21 italiane il piatto forte con Spagna-Olanda, riedizione della finale 2010 in Sudafrica. Si gioca all’Arena Fonte Nova (54.610 posti) di Salvador, città capitale dello stato di Bahia. Chiuderà il programma l’altra partita del gruppo B ovvero Cile-Australia: squadre in campo alle ore 24 italiane, teatro della sfida sarà l’Arena Pantanal di Cuiabà (44.335 posti), capitale dello stato del Mato Grosso.
Mondiali Brasile 2014, venerdì 13 giugno
Ore 18 italiane, Natal: Messico-Camerun (girone A)
Ore 21 italiane, Salvador: Spagna-Olanda (girone B)
Ore 24 italiane, Cuiabà: Cile-Australia (girone B)
Leggi anche
- Video Colombia-Costa d'Avorio 2-1 (Coppa del Mondo 2014): gol di Rodriguez Quintero Gervinho. Sintesi e highlights, la cronaca della Gialappa's Band
- Diretta/ Olanda-Argentina (risultato finale 2-4 dcr): tabellino e sequenza rigori, Selecciòn in finale (9 luglio, Coppa del Mondo 2014 semifinale)
- Coppa del Mondo 2014/ Ottavi di finale, gli accoppiamenti. Brasile-Cile: Scolari conferma i suoi 11 (aggiornamenti in diretta)