Il Chelsea è veramente un rullo compressore. Domina in Premier League e in Champions League gioca alla grande. Anche nell’ultimo incontro a Londra ha strapazzato lo Spartak Mosca, battendolo per 4-1. Dodici gol realizzati, solo due subiti: i blues si candidano come formazione favorita numero uno per la conquista di questa Champions League.
Dietro alla compagine inglese c’è il vuoto. A sei punti si trovano Spartak Mosca e Marsiglia. Russi che hanno segnato cinque gol e ne hanno subiti sei. Francesi che hanno invece realizzato otto gol e ne hanno subiti tre. Certo che dopo la vittoria di ieri sera con lo Zilina per 7-0 in trasferta le quotazioni del Marsiglia sono aumentate.
Una vittoria che entra negli annali della storia della Champions League, visto che nessuna formazione ha mai vinto in trasferta segnando così tanto. Tutto comunque si deciderà nel prossimo turno, quando ci sarà a Mosca lo scontro diretto tra Spartak e Marsiglia. E’ fuori ormai dal discorso qualificazione lo Zilina, che è ultimo a zero punti. Un gol fatto e quindici subiti e un’avventura in Champions League molto deludente.
Chelsea-Spartak Mosca 4-1 Zilina-Olympique Marsiglia 0-7
Chelsea 12 Olympique Marsiglia 6 Spartak Mosca 6 Zilina 0
Spartak Mosca-Marsiglia
Chelsea-Zilina
Leggi anche
- Video/ Genk Liverpool (1-4): highlights e gol. Reds straripanti in Belgio
- CHAMPIONS LEAGUE/ Roma-Shakthar Donetsk, i precedenti contro gli ucraini di Lucescu fanno ben sperare
- Diretta/ Psv-Rostov (risultato finale 0-0), info streaming video e tv: russi al terzo posto, olandesi ultimi (oggi, Champions League 2016)