Paolo Bergamo telefona a Massimo Moratti prima della partita Bologna-Inter. Rassicurazioni e l’invito ad andare a salutare l’arbitro prima della partita.
Bergamo: “Mi sono sentito con Facchetti, Presidente, per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan…”
Moratti: “Va bene…”
Bergamo: “Volevamo dargli un’immagine buona…”.
Moratti: “Sì Sì…”.
Bergamo: “Mi ha detto Facchetti sì guarda io sono d’accordo…”.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E SENTIREL’AUDIO DELLA TEELFONATA BERGAMO-MORATTI
I – Moratti: “Molto bene, giovedì, mercoledì ci sono anche io (…) Vado a trovarlo prima della partita”.
Bergamo: “Questo gli farà piacere perché il gruppo, per questi due ragazzi ha molto sofferto. Perché sono due ragazzi per bene che si sono trovati in una storia assolutamente fuori delle loro volontà e allora ho pensato, ho detto, ma il Milan intanto è una squadra che sta andando, voi è un momento in cui sto veramente cercando in tute le maniere di creare quella simpatia, che c’è sempre stata, mi creda, però i risultati non venivano e chi lo sa come mai e quindi mi sto sforzando proprio al massimo per avere ‘sta soddisfazione”.
Moratti: “La ringrazio ma se c’è bisogno mercoledì sono giù anche io e..”
Bergamo: “Un saluto vedrà lo riempirà di gioia".
Leggi anche
- CALCIOPOLI/ Inter, parla il figlio di Prisco: papà non scherzerebbe su questa vicenda
- CALCIOPOLI/ Bergamo a Pairetto: "Ayroldi ha cambiato il referto su Totti". Intercettazione integrale del 24 novembre 2004
- CALCIOPOLI / Nucini show a Napoli, Facchetti Jr: nel memoriale di mio padre anche il nome di Galliani