VIDEO GOL MESSI REAL MADRID BARCELLONA – Ieri sera Lionel Messi si è seriamente candidato al terzo pallone d’oro consecutivo. Il fenomeno argentino ha spaccato in due la sfida del Santiago Bernabeu regalando lampi di classe e due splendidi gol (guarda il video a pagina 2) che fanno di fatto staccare ai catalani il biglietto per Wembley.
Nelle sei demifinali sino a oggi disputate Leo non aveva mai segnato e lo scorso anno, contro l’Inter, il Barca aveva pagato a caro prezzo la sua latitanza in zona gol. Ieri non è stato così, complice un Real sbilanciato per l’espulsione di Pepe. Leo vince la partita, molto probabilmente l’accesso in finale e la sfida a distanza con Cristiano Ronaldo.
Tutto in 10 minuti. Messi apre le marcature al 32 esimo della ripresa con un gol da punta vera, anticipando la difesa delle Merengues sul cross teso di Afellay (appena entrato per Pedro, una delle mosse vincenti di Guardiola), e il secondo da fuoriclasse assoluto, bevendosi tre giocatori e entrando in area contro la difesa del Real schierata.
VIDEO GOL MESSI REAL MADRID BARCELLONA CLICCA QUI SOTTO
Leggi anche
- NAPOLI/ Pandev e Donadel aspettano il Chelsea...
- PROBABILI FORMAZIONI/ Bayern Monaco-Atletico Madrid: quote, il Cholo contro Xavi. Ultime novità live (Champions League semifinale, oggi 3 maggio 2016)
- DIRETTA / Qarabag Atletico Madrid (risultato finale 0-0): pareggio che fa felice la Roma! Streaming video e tv