Dopo aver parlato nel dettaglio della Snai, eccoci alle quote Eurobet per questa giornata di Champions League 2014-2015. Si chiude oggi la quinta giornata e gli occhi degli appassionati sono ovviamente rivolti sul gruppo A, perchè alle 20:45 si gioca Malmoe-Juventus: i bianconeri sono largamente favoriti, il segno 2 infatti chiama 1,35 mentre il segno 1, cioè vittoria degli svedesi, è a 9,00. Il pareggio, risultato che si potrebbe azzardare perchè il Malmoe in casa è sempre temibile, vale 5,00. La prima partita in calendario oggi è invece Zenit San Pietroburgo-Benfica: qui abbiamo una situazione più equilibrata perchè la vittoria interna vale 2,10 mentre quella dei lusitani, che hanno bisogno dei tre punti, è a 3,60. Il pareggio, che sarebbe poco utile a entrambe, vale 3,40. Si prosegue con laltra partita del girone della Juventus, vale a dire Atletico Madrid-Olympiacos: Colchoneros favoriti e non di poco, la quota per il segno 1 è a 1,37 mentre puntando sui greci si potrebbero vincere 9 euro puntandone 1, il segno X vale 4,80. Proseguiamo quindi con le due gare del gruppo B, cè Basilea-Real Madrid: 1,40 per le vittorie delle merengues che hanno già blindato il primo posto, occhio agli svizzeri che si giocano la qualificazione partendo in vantaggio sulle altre (segno 1 a 7,20), il pareggio che potrebbe anche essere utile vale 5,00. Cè poi Ludogorets-Liverpool: Reds in crisi di identità ma comunque ancora favoriti per la vittoria, il segno 2 arriva a 1,95 con laffermazione dei bulgari a 4,00. Il pareggio, inutile, è a 3,50. Infine eccoci alle partite del gruppo D, partendo dal big match Arsenal-Borussia Dortmund: gialloneri già qualificati e a un passo dal primo posto, il segno 2 chiama 2,85 mentre i Gunners, avanti con un pari (3,50) fanno guadagnare 2,40 per ogni euro giocato con la loro vittoria. Chiudiamo con Anderlecht-Galatasaray: i belgi a 2,25 con la vittoria, il pareggio (3,45) sta meglio a loro che per andare in Europa League devono almeno pareggiare i risultati dei turchi, che stasera devono quindi vincere (3,15).
Eccoci arrivati al secondo giorno di questa quinta giornata di Champions League 2014-2015. Dopo le partite di ieri, oggi mercoledi 26 novembre si conclude il turno con altre otto gare; vediamo nel dettaglio quali sono le quote che la Snai ha redatto, cominciando ovviamente da Malmoe-Juventus: bianconeri largamente favoriti (1,33), il pareggio prevede già una quota più alta (4,75) ma si può puntare sulla vittoria degli svedesi (10,00) che in casa hanno già battuto lOlympiacos e sanno trasformarsi. Il turno è inaugurato, alle ore 18, da Zenit San Pietroburgo-Benfica: qui i russi godono dei favori del pronostico (2,05) con i lusitani che invece hanno una quota vittoria di 3,60. Il pareggio vale 3,40. Alle 20:45 le altre partite, partiamo da quella del girone della Juventus e cioè Atletico Madrid-Olympiacos: durissima per i greci, il segno 2 chiama 9,50 mentre la vittoria dei Colchoneros paga 1,35 la posta in palio, con il pareggio che invece è a 4,75. Si prosegue con Basilea-Real Madrid: nemmeno troppo alta la quota per la vittoria svizzera (7,50) perchè i blancos sono già sicuri del primo posto e potrebbero fare turnover, e al St. Jakob non è facile per nessuno. Il segno 2 è a 1,37 mentre il pareggio, colpo che si può tentare, è a 5,00. Sempre nel gruppo B abbiamo Ludogorets-Liverpool: i bulgari in casa sono temibili e la quota per la vittoria interna (3,80) lo dimostra, anche se i favoriti sono i Reds (1,95) con il pareggio che paga 3,50. Abbiamo poi laltra partita del gruppo C che è Bayer Leverkusen-Monaco: i tedeschi ad un passo dagli ottavi sono favoriti, quota per il segno 1 a 1,65 con quella per il segno 2 che paga 5,25. Per quanto riguarda il pareggio siamo invece a 3,75. Infine le gare del gruppo D, cominciando da Arsenal-Borussia Dortmund: big match, con i gialloneri (la loro vittoria paga 2,85) a punteggio pieno e già qualificati. I Gunners (2,40) ci sono ad un passo; basterebbe il pareggio (3,40). Quindi Anderlecht-Galatasaray: è di fatto uno spareggio per il terzo posto che porta in Europa League, i belgi (2,20) sono avanti di un punto e quindi sono i turchi (3,20) ad avere la pressione su di sè. Il pareggio chiama 3,40 volte la posta giocata.
Leggi anche
- DIRETTA / Viktoria Plzen-Ludogorets (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: la squadra bulgara ai gironi! (oggi, Champions League 2016)
- Playoff Champions League/ PSV Eindhoven-Milan, i convocati di Allegri: fuori Robinho e De Sciglio
- JUVENTUS FC/ Marocchino: bianconeri non ancora al livello della scorsa stagione (esclusiva)