Stasera alle 20,45 a Gelsenkircken si gioca Schalke 04 – Valencia, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (diretta su Sky Sport 3, Sky Calcio 2). Sarà difficile per la formazione spagnola ribaltare il risultato visto che all’andata i tedeschi hanno imposto l’1-1. Non è però impresa impossibile per un Valencia che vanta nella sua storia due finali di Champions League. Certo perché questo accada il Valencia deve fare la partita della stagione, contro uno Schalke che è riuscito nientemeno che ad eliminare nella semifinale di Coppa di Germania il Bayern Monaco.
Vincere questa manifestazione sarebbe molto importante visto che lo Schalke non ha mai conquistato una coppa nazionale. Gli occhi sono puntati anche su Raul. L’ex madrilista può veramente mettere in difficoltà la retroguardia del Valencia. Staremo a vedere comunque quali contromosse adotterà la squadra iberica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SCHALKE 04 – Neuer Uchida Howedes Metzelder Sarpei Farfan Kluge Matip Jurado Raul Gavranovic Allenatore Magath
VALENCIA Guaita J.Alba D.Navarro Ricardo Costa Bruno Mata Banega Tofal Joaquin Soldado Jonas Allenatore Emery
Leggi anche
- Avversarie Lazio Girone Champions League/ Zenit, Dortmund e Bruges per Inzaghi!
- Probabili formazioni/ Schalke 04-Steaua Bucarest, le ultime novità (Champions League, gruppo E)
- Diretta/ Malmo-Shakhtar (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Vittoria svedese (Champions League 2015, oggi 21 ottobre)