MARSIGLIA ZILINA LE PROBABILI FORMAZIONI – Al Velodrome il Marsiglia si gioca le ultime possibilità di guadagnarsi la qualificazione. Le perecentuali di passaggio del turno dei francesi sono infatti veramente poche. Dopo le sconfitte con Chelsea e Spartak Mosca, la situazione della squadra allenata da Didier Deschamps è molto compromessa. Non resta che vincere stasera con lo Zilina e sperare in un passo falso di Spartak e Chelsea che s’incontrano nell’altra partita del girone per poter coltivare ancora qualche speranza.
D’altra parte lo Zilina è anche lui a zero punti in classifica. Ma le sue ambizioni sono certo minori. Nessuna velleità di grandeur, come vorrebbero invece i francesi, che hanno nella loro bacheca una Champions League. Solo tanta dignità da dimostrare stasera per poter sperare di fare una grande impresa. In fondo lo Zilina la sua favola l’ha già compiuta, ha costruito un pezzo della sua storia calcistica.
Nei preliminari aveva già eliminato nell’ordine Birkirkara, Litex e Sparta Praga. Gli slovacchi stanno giocando a differenza del Marsiglia questa fase di Champions senza particolari pressioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Marsiglia Mandanda Azpilicueta Mbia Diawara Heinze Gonzalez Kaborè Cheyrou Valbuena Bignac Brandao Allenatore Deschamps
Zlina Dubravka Mraz Leitner Piacek Guildan Ovarec Rilke Bello Jez Ceesay Majtan Allenatore Hapal