AJAX AUXERRE LE PROBABILI FORMAZIONI – L’Ajax si gioca una buona chance di qualificazione contro i francesi dell’Auxerre. Ajax a un solo punto. Auxerre a zero. L’Auxerre in campionato naviga nei bassifondi della classifica. Ma nei suoi confronti con gli olandesi ha sempre avuto la meglio, 2 in Uefa, 1 in Champions League. Da ricordare l’ultima sconfitta dell’Ajax nel 2005, trentaduesimi Uefa. Ronald Koeman se ne andò proferendo queste parole. “Con questa squadra non posso farci nulla”. Così ricorda quel momento Urby Emanuelsson. “Debuttai a diciannove anni proprio nel ritorno in casa, quando non riuscimmo a ribaltare il risultato. Giocai dieci minuti, esperienza gioiosa e traumatica, per via di Koeman. Ma ora è diverso: vogliamo tornare ad alti livelli ed è tempo di vincere”.
Anche Jol, tecnico dell’Ajax a questo proposito conferma il suo ottimismo, ma riconosce nello stesso tempo i meriti della squadra francese. “L’Auxerre come cultura è un po’ come l?Ajax: tanti giovani dal vivaio che poi formano la prima squadra., D’altronde la vittoria allo spareggio con lo Zenit parla da sola”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ajax: Stekelenburg Vanderwiel Oolier Vertonghen Emanuelson Lindgren Enoh De Zeeuw Suarez El Hamdaoui Sullejmani Allenatore Jol
Auxerre Sorin Dudka Gritching Coullbaly Hengbart Chafni Traorè Contout Ndinga Pedretti Oliech Allenatore Fernandez
Leggi anche
- DIRETTA / Manchester City-Steaua Bucarest (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: passano gli inglesi! (oggi, Champions League 2016)
- Diretta / Benfica-Galatasaray (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: vincono i portoghesi (Champions League 2015, oggi 3 Novembre)
- Probabili formazioni/ Borussia Dortmund Napoli: gli assenti (Champions League, gruppo F)