SALISBURGO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Per la Juventus quella di Salisburgo in Europa League è l’occasione per una conferma dei progressi delle ultime due partite con Inter e Lecce. E’ anche un’occasione per potere riuscire a strappare il primo successo in questa competizione. I primi due incontri sono finiti infatti 3-3 con i polacchi del Lech Poznan e 1-1 con il Manchester City. La classifica del girone è deficitaria per i bianconeri. Guidano il Manchester City e il Lech Poznan con quattro punti.
Poi Juventus con due e Salisburgo con 0. Una situazione quindi a rischio, con la possibilità che la squadra torinese non si qualifichi. E’ fondamentale ottenere un successo in Austria. Sentiamo cosa dice Beppe Marotta. “Intanto concentriamoci sul Salisburgo. Ci servono i tre punti per recuperare il mezzo passo falso con il Lodz Poznan. L’Europa League è un obiettivo importante per noi. Puntiamo a vincerla, questo è certo, anche se la competizione è piuttosto complicata, per vari motivi”. Nell’undici titolare bianconero non ci sarà Krasic per cui del Neri ha chiesto un turno di riposo.
Salisburgo, stadio EM-Stadion Wals-Siezenheim, ore 21.05
PROBABILI FORMAZIONI
Salisburgo (4-5-1): Tremmel; Schwegler, Sekagya, Afolabi, Hinteregger; Schiemer, Cziommer, Zarate, Leitgeb, Svento; Alan.
A disposizione: Tremmel, Dudic, Augustinussen, Pokrivac, Hierländer, Wallner
Juventus (4-4-2): Manninger; Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Martinez, Sissoko, Marchisio, Pepe; Del Piero, Amauri. All.: Delneri
A disposizione: Storari, Bonucci, De Ceglie, Felipe Melo, Krasic, Lanzafame, Giannetti Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Iaquinta, Traore, Rinaudo
Leggi anche
- RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICHE/ Diretta gol live: tonfo del Milan! Bene Arsenal
- Video / Copenaghen-Torino (1-5): i gol di Amartey, Josef Martinez, Amauri, Darmian e Gaston Silva (giovedi 11 dicembre 2014, Europa League gruppo B)
- PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBERG ROMA/ Diretta tv: Fonseca punta sempre su Dzeko