Il Liverpool ci crede e spera stasera di ribaltare lo 0-1 dell’andata contro il Braga. I Reds non stanno facendo una stagione esaltante. D’altronde è da tanto tempo che non riescono a essere più la grande squadra che gli amanti del calcio avevano conosciuto. Sono fuori dalla F.A..Cup, fuori dalla Carling Cup e sono fuori anche dalla lotta per il titolo. E questo Braga è formazione temibile, che ha già fatto discretamente in Champions League. Una formazione che ha eliminato nientemeno che il Siviglia nei preliminari di Champions League.
Appunto poi nel girone di Champions League è arrivato terzo, dopo lo Shakhtar e l’Arsenal. Anche se in campionato si trova solo al sesto posto. Ma potendo contare sull’1-0 dell’andata i portoghesi potranno agire in contropiede e potrebbero fare veramente male anche qui ad Anfield Road.
Liverpool Reina; Carragher, Skrtel, Kyrgiakos, Johnson; Maxi, Lucas, Meireles, Cole; Kuyt, Carroll.
Braga Artur; Alberto Rodriguez, Kaka, Miguel Garcia, Silvio; Mossoro, Leandro Salino, Hugo Viana, Paulo Cesar; Lima, Alan.
Leggi anche
- Video/ Milan Olympiacos (3-1): highlights e gol. Gattuso incontentabile: "C'è una cosa che non mi è piaciuta"
- Probabili formazioni/ Atalanta Sarajevo: info e orario, i volti nuovi della Dea. Quote e novità live
- Quote Europa League / Snai, le scommesse sulle partite degli ottavi: Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Torino (giovedì 19 marzo 2015)