Spalletti prima di pensare di firmare eventualmente per la Juventus deve togliersi ancora qualche soddisfazione. La prima è quella di effettuare una grande rimonta stasera con il Twente. Recuperare tre gol alla formazione orange è impresa da annali del calcio. Senza dimenticare che il calcio olandese gode buona salute. E’ passato solo un anno dalla finale persa dalla Nazionale ai Mondiali in Sudafrica. Ci sono ben tre squadre olandesi in questi ottavi di finale di Europa League. Anche la Russia però ha tre formazioni ha gli ottavi. E lo Zenit ha sempre vinto in casa in questa Europa League.
Ma certo conoscendo anche la sagacia tattica dei club dei Paesi Bassi e la loro capacità ad amministrare i match calcistici, una qualificazione dello Zenit sarebbe sorprendentie A meno che Luciano Spalletti inventi veramente qualcosa di incredibile…
LE PROBABILI FORMAZIONI
Zenit San Pietroburgo Malafeev; Anyukov, Meira, Bruno Alves, Lukovic; Shirokov, Denisov, Zyryano; Lazovic, Danny; Kerzhakov
Twente Mihaylov; Rosales, Wisgerhof, Onyewu, Buysse; Brama, Janssen, Landzaat; Bajrami, De Jong, Chadli
Leggi anche
- Diretta/ Sparta Praga-Villarreal (risultato finale 2-4) info streaming video e tv: spagnoli in semifinale! (Europa League 2016, oggi 14 aprile)
- PROBABILI FORMAZIONI/ Neftchi-Partizan: ultime novità (Europa League, gruppo H)
- DIRETTA / Copenaghen-Ludogorets (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: finita! Passa il Copenaghen (oggi, Europa League 2017)