E’ terminata sul risultato di due a zero in favore del Brescia la sfida di Serie B del Rigamonti tra i lombardi e i liguri. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 53% per la formazione di casa e al 47% per la Virtus. Ammontano a 6 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Brescia, 4 invece i tentativi dei chiavaresi. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 27 invece quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita abbastanza corretta dal punto di vista fisico con 39 falli fischiati e 6 cartellini gialli dal direttore di gara.
Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico Boscaglia: Cè poco da dire questa sera, dopo la figuraccia a Cagliari cera la voglia di dimostrare che non eravamo quelli visti al SantElia Contro lEntella abbiamo subito sfiorato il gol, abbiamo sempre pressato. Qualche rischio cè stato ma la vittoria è meritata. Siamo una squadra giovane, abbiamo sempre cercato di fare buone prestazioni. Diciamo che quasi sempre ci siamo riuscitiPiù che tensione cera qualche preoccupazione perché adesso le partite sono sempre meno e noi vogliamo giocarci fino in fondo la possibilità di centrare i play-offsegnato quei due gol”.
Video non disponibile
Leggi anche
- Video/ Italia Svezia (0-0): highlights della partita. Lo sfogo di De Rossi (playoff qualificazioni Mondiali)
- Video/ Bologna-Inter (risultato finale 0-1): highlights e gol della partita. Parla Mancini (Serie A 2015-2016, 10^ giornata)
- Video/ Real Madrid-Liverpool (3-1) gol e highlights: Vinicius e Asensio decisivi