Emma Marrone in lacrime ringrazia i fan degli auguri (video) – Emma Marrone ringrazia i suoi fan in un video per gli auguri di compleanno, lo scorso 25 maggio: con le lacrime agli occhi ricambia la loro stima e affetto, con un grazie particolare per il video che hanno realizzato in occasione dei suoi 27 anni. I fan si sono impegnati, su richiesta di Emma stessa, a sostenere l’associazione benefica Peter Pan Onlus di Roma per regalare un sorriso ai bambini più sfortunati. Il video dei fan si apre e si chiude con l’associazione benefica e i ringraziamenti della Peter Pan Onlus e i migliori auguri a Emma. Nella parte centrale i fan di Emma Marrone, da varie parti d’Italia, cantano alcune delle sue canzoni, come Davvero e Non è l’inferno. Molte ragazzine portano proprio i capelli come la cantante, con il ciuffo lungo di lato, alcune ballano, fanno passare scritte di auguri, foto…
E Emma risponde loro commossa sempre in un video: “Perdonate questa faccia, vengo, come sapete, da un lungo viaggio. Ora sono qui a Verona pronta per andare a registrare questa puntata dei Wind Music Awards e ci tenevo davvero a ringraziarvi per il video bellissimo che mi avete fatto su Facebook”. E con la voce rotta dalle lacrime aggiunge: “Grazie veramente a tutti. Vi voglio bene, siete favolosi, siete veramente la vita mia”. Quindi dà un bacio con la mano rivolta verso la telecamera e aggiunge: “Ci vediamo presto, eh! ..e non sto piangendo!”.
Al video caricato su Facebook fanno seguito una sfilza di commenti, i fan si complimentano con la cantante, le attribuiscono dolcezza e tenerezza, ricambiano l’affetto con altrettante frasi di amicizia e di stima: “TU sei il nostro raggio di sole!!”, “Forza Emma sei la numero “1” continua così se i nel mio cuore” e ancora, “non ti preoccupare anche così sei stupenda”, “Grazie a te Emma!!!! Ma anche se ti commuovi sei bella, perché le lacrime sono un dono! E’ bello che tu esisti, Dio ti benedica!!!!”.
Le fanno capire, soprattutto di stare dalla sua parte, nel triangolo agli onori delle cronache rosa tra Emma, Stefano De Martino e Belen Rodriguez la sostengono dicendo di tifare per lei, come ribadisce un fan in un lungo commento: “I brutti momenti son fatti per passare, pensa soltanto che la persona che ha guadagnato in tutta questa faccenda sei tu, hai capito che la persona che avevi a fianco è ancora un bambino e non ha ancora le idee chiare sul suo futuro, quindi non hai perso nulla. Non andrà per le lunghe, prima o poi inizieranno le sue sofferenze e inizierà a capire del dolore che si prova, ma spero per te che dopo per lui sia tardi se verrà a bussare di nuovo alla tua porta”.
Guarda il video