Isola dei Famosi 2012, il Divino Otelma annuncia il suo ritiro (video) Colpo di scena nel finale della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2012. Come potete vedere nel video alla pagina successiva, infatti, il Divino Otelma, proprio sui titoli di coda della trasmissione ha annunciato di voler immediatamente ritornare in Italia. Il Div probabilmente non ha gradito il fatto di essere stato nominato dai suoi compagni Eletti, che ora condividono con gli Eroi la spiaggia di Cayo Paloma. Determinanti per lui sono stati i voti di Guendalina Tavassi e Jivago Santinni che si sono presentati in coppia da Vladimir Luxuria facendo lo stesso nome.
Leggi le anticipazioni di Centovetrine
A far compagnia al Divino al televoto ci saranno Valeria Marini (nominata dal gruppo degli Eroi, ma su cui pesa un voto triplo dato dalla new entry Antonella Elia) e Andrea Lehotska (scelta dal leader della settimana Manuel Casella). A lasciare definitivamente il reality nel corso della sesta puntata è stato invece Alessandro Cecchi Paone, nonostante ci fosse stata una prima eliminazione di Carmen Russo. I due sono stati messi in gara in un televoto che dava la possibilità a uno solo dei due di continuare la propria isola su Cayo Solitario, ovvero l’ex Cayo degli Eletti. E alla fine l’ha spuntata la moglie di Enzo Paolo Turchi.
Leggi le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello 12
Ma torniamo alla decisione shock del Divino Otelma, il quale lì per lì ha motivato il suo annuncio in questo modo: “Non possiamo restare in un covo di serpi. Una, in particolare”. Il riferimento implicito è a Guendalina Tavassi, con cui nei giorni precedenti il Div ha avuto più di un’accesa discussione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dovuto superare poi una prova di coraggio: conquistare una mousse di cioccolato nascosta in una scatola di legno dove c’erano alcune blatte, animali che nella settimana trascorsa a Playa Uva l’hanno terrorizzata. Per il momento Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono riusciti a convincere il Divino Otelma a restare sull’isola, suggerendogli di dormirci sopra, in modo da avere la mente più libera per non prendere decisioni avventate. In effetti il reality di Raidue ha già dovuto fare i conti con altri concorrenti ritirati. E poi il Div è ormai uno dei pilastri delle puntate, con i suoi esperimenti divinatori e il “gioco delle casse”. Per la cronaca, nella puntata di ieri è stato sconfitto proprio nel gioco delle casse in una sfida diretta contro Max Bertolani. Il “gladiatore” potrebbe quindi diventare il nuovo “mago” dell’Isola. Continua alla pagina seguente con il video
Leggi le anticipazioni di Uomini e donne
Clicca per guardare il video con l’annuncio del Divino Otelma