Programmi tv 15 luglio 2011 – Dopo le puntate preparatorie trasmesse in seconda serata va in onda stasera la finale dell’edizione 2011 del Festival di Castrocaro, giunto alla sua 54a edizione. A condurre il Festival Fabrizio Frizzi, per la regia di Sergio Colabona e con l’orchestra diretta da Stefano Palatresi. La serata finale è curata da Claudio Fasulo, Andrea Lo Vecchio e Luca Parenti. Sono dieci i ragazzi arrivati in finale, che si esibiranno dal vivo con una cover. Una apposita giuria composta da 5 persone ne lascerà passare soltanto sei che si esibiranno con la canzone inedita presentata.
Infine la giuria arriverà a scegliere solo 2 finalisti che si contenderanno la vittoria finale: a turno dovranno cantare tre brani scelti dall’organizzazione in base alle caratteristiche della loro voce.
Nuova puntata in replica stasera de L’onore e il rispetto – seconda parte. Tonio, su richiesta di Don Raffaele, ospita Carmela a Mascalucia, ma in quest’occasione se ne innamora. Ma scopre in seguito che la ragazza è la sorella di Rodolfo Di Venanzio, l’assassino di suo figlio, per questo la caccia di casa. In seguito, grazie al sostegno del vecchio Fred, Tonio riesce a organizzare un incontro con Rodolfo, che è intenzionato ad uccidere. Donna Rosangela, ormai devastata dalla perdita dei figli, finge di collaborare con la giustizia per farsi uccidere dalla mafia.
RAI UNO
21:20 Festival di Castrocaro Terme 2011, (Show) con Sonia Grey e Luca Ward.
RAI DUE
21:05 NCIS: Unità anticrimine (Serie tv) con Mark Harmon.
RAI TRE
21:05 La Grande Storia (Rubrica) puntata dedicata aAll’ombra del Fuhre.
RETE 4
21.10 Lo spettacolo della natura (Documentari)
CANALE 5
21.10L’onore e il rispetto – Parte seconda (Fiction) con Gabriel Garko quatto episodio).
ITALIA 1
21.10 2 Fast 2 Furious (Film) con Paul Walker.
LA7
21.10 Fratelli (e sorelle) d’Italia (Show) con Irene Pivetti.
MTV
21.00 Hard Times(Serie tv) poi Blue Mountain State (Serie tv).