INTER-SCHALKE 04, PROBABILI FORMAZIONI – Torna in campo la Champions League. Questa sera, per i quarti di finale, in programma a San Siro la sfida fra l’Inter e i tedeschi dello Schalke 04. Buone nuove per mister Leonardo che per l’occasione ritrova Diego Milito. Il Principe torna dopo un lungo infortunio per stazionare in attacco al fianco di Samuel Eto’o. Leo torna quindi al 4-3-1-2 dopo un disastroso esperimento nel derby, con due attaccanti e il trequartista, Sneijder. Difesa con Cordoba e Ranocchia centrali e Maicon e Chivu sulle fasce. Il tecnico dello Schalke Rangnick, ha commentato così la sfida: «Mi ricordo che negli ultimi 30 minuti li avevamo messi sotto pressione. Per domani non so se vorrei perdere 2-3, vincere 3-2 ci andrebbe bene. La squadra ha lavorato bene, si è visto anche nell’ultima partita. Domani sarà diverso, ma cercheremo di ottenere un buon risultato e dare una buona prestazione. La sconfitta nel derby è una cosa brutta si vedeva che c’era delusione tra i tifosi dell’Inter. Ma la squadra ha grandi qualità. Sarà un compito difficile per noi, dobbiamo lavorare molto per raggiungere un buon risultato».
Milano, stadio San Siro, ore 20.45
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Etòo, Milito. All. Leonardo
A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Nagatomo, Thiago Motta, Mariga, Pandev
Indisponibili: Samuel
Squalificati: Lucio
Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Metzelder, Escudero; Papadopoulos, Matip, Farfan, Baumjohann; Raul, Edu. All. Ranick
A disposizione: Schober, Sarpei, Schmitz, Jurado, Hao, Karimi, Draxler
Indisponibili: Hoogland, Kenia, Huntelaar, Gavranovic, Kluge, Charisteas
Squalificati: nessuno
Leggi anche
- Probabili formazioni / Real Madrid-Manchester City: quote, Ronaldo gioca. Ultime novità live (Champions League ritorno semifinale, oggi 4 maggio 2016)
- BARCELLONA MILAN/ Allegri: Pato al posto di Cassano. Ecco i convocati
- Diretta / Benfica-Napoli (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: azzurri agli ottavi da primi della classe! (Mediaset Canale 5)