AUXERRE MILAN VIDEO GOL IBRAHIMOVIC E RONALDINHO – Ennesima grande prestazione di Zlatan Ibrahimovic nella sfida di ieri sera contro l’Auxerre. Il bomber svedese ha realizzata una rete delle sue, misto rabbia e potenza, un gol che ha spianato la strada al successo. Felice, naturalmente, il diretto interessato al termine dell’incontro: «Era una partita difficile, su un campo difficile – confessa – gli avversari sono stati molto aggressivi. Io ho fatto un gran gol ma tutta la squadra ha giocato bene. Ora possiamo rilassarci un po’. Chi vorrei incontrare? – Zlatan guarda ai sorteggi per gli ottavi – Non lo so, ma ogni gara che passa diventiamo più forti e quindi più difficili da affrontare per gli avversari».
Contento della rete dello svedese anche Ronaldinho. Per il Gaucho si è consumata ieri sera l’ennesima esclusione ma lui ha risposto nei migliore dei modi con un applauso quasi commovente da bordo campo e con un gol dopo un bello scambio con Robinho. «Ha fatto un bel gol – ha commentato lo svedese – giocando proprio bene. Sono molto felice per lui, fa un gran lavoro in allenamento. La squadra è con lui».
Leggi anche
- Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco (risultato finale 0-0)/ Video highlights, gol e statistiche (17 febbraio 2015, Champions League andata ottavi)
- DIRETTA/ Manchester City-Napoli (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Guardiola batte Sarri!
- PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Nordsjaelland: ultime novità (Champions League gruppo E)