Sami Khedira, intervistato in esclusiva dallo sponsor del suo Real Madrid Bwin, ha pochi dubbi: “La Champions League la vincerà una squadra del nostro gruppo”. Quindi Real o Milan, dato che le due squadre sono già qualificate agli ottavi di finale, a discapito di Ajax ed Auxerre, eliminate dalla massima competizione europea.
Il centrocampista della nazionale tedesca si concentra sulla sfida che mercoledì sera opporrà la squadra di Mourinho al team francese nell’ultimo turno del girone di Champions League. “Sanno essere molto pericolosi in contropiede, grazie alla loro velocità e alla loro capacità tattica. Dovremo poi evitare di concedere loro calci da fermo nei pressi dell’area di rigore perché segnano molto spesso su palla inattiva”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA A KHEDIRA
Due parole anche su Pedretti, capitano dell’Auxerre. “È il loro uomo squadra, la chiave del loro gioco. Se riusciamo a isolare lui, allora le loro punte avranno pochi rifornimenti e per noi sarà tutto più semplice”.
In chiusura è d’obbligo un pronostico: “Credo che, se giocheremo come l’ultima partita con l’Ajax, vinceremo anche contro l’Auxerre. Loro cercheranno di stare molto compatti e non si getteranno all’attacco. D’altronde non ho ancora visto una squadra giocare in modo offensivo contro di noi al Bernabeu”.
Leggi anche
- Quote Champions League / Eurobet, le scommesse sulle partite degli ottavi: Juventus-Borussia Dortmund e Manchester City-Barcellona (24 febbraio 2015)
- Pagelle/ Atletico Madrid-Olympiakos (4-0): i voti della partita (Champions League 2014-2015, gruppo A)
- Champions League/ Video, Olympiacos-Benfica (1-0): gol, sintesi e highlights (gruppo C)