Patrice Evra poco tempo fa ha aperto a soluzioni nuove per il suo futuro. Magari anche all’Inter, che pare essere fortemente interessata al terzino del Manchester United. “Se Ferguson vuole cedermi come pedina di scambio, accetterei con piacere la soluzione Inter”, aveva detto ai microfoni dei cronisti inglesi. I nerazzurri però dovranno vedersela con un concorrente molto speciale. Anzi Special (One): José Mourinho.
Pare infatti che anche il Real Madrid abbia messo gli occhi su Evra per colmare quella che dopo i tempi di Roberto Carlos rimane una lacuna vistosa nello scacchiere delle merengues: un terzino sinistro di livello. Al momento sulla fascia si alternano Arbeloa (un destro naturale riadattato a sinistra per necessità) e Marcelo (più un’ala che un terzino).
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER ED EVRA
Ecco perché nella capitale spagnola cominciano a pensare davvero a Evra come rinforzo per giugno. Il francese ha 29 anni e garantisce almeno altri 3 anni a tutto gas sulla corsia mancina. Lo sanno bene anche all’Inter, dove lo vedrebbero bene al posto di Chivu, un centrale spostato a sinistra.