Sarà spettacolo domani sera nella super sfida che vedrà di fronte Inter e Bayern Monaco. Gli ultimi biglietti stanno andando a ruba e ci sarà con molta probabilità il tutto esaurito. La partita ha il sapore di rivincita per i bavaresi dopo la sconfitta patita l’anno scorso in finale. Per entrambi i club arrivano buone notizie, soprattutto nel recupero di alcuni giocatori fondamentali. Nell’Inter ci saranno in campo sia Lucio che Sneijder: entrambi avevano saltato l’anticipo serale contro il Cagliari.
Al momento Leonardo non ha ancora sciolto il modulo con cui giocherà: o con un’unica punta o con il duo Pandev-Eto’o. La prima soluzione è quella tenuta maggiormente in considerazione. In casa bavarese ieri sono arrivati gli ok da parte dello staff medico per l’utilizzo di Mario Gomez. Il bomber della Bundesliga aveva subito un brutto colpo nell’anticipo contro il Magonza ma le risonanze magnetiche hanno evitato traumi.
Leggi anche
- PAGELLE / Dinamo Kiev-Manchester City (1-3): i voti della partita (Champions League 2015-2016, andata ottavi)
- Diretta Juventus-Borussia Dortmund (risultato finale 2-1): Tevez-Morata, bianconeri incoraggianti (Champions League, 24 febbraio 2015)
- Probabili formazioni / Feyenoord-Napoli: quote, ultime novità live. Hamsik e il record di Maradona