Sir Alex Ferguson non vuole perdere l’erede di Cristiano Ronaldo. Il Manchester United dopo aver perso il portoghese passato due anni fa al Real Madrid, non vuole lasciare andare il connazionale Nani, classe 86′, talento che ha sostituito nei cuori dei tifosi dei Red Devils l’ex idolo portoghese.
Inter e Juventus hanno tentato inutilmente di strappare l’ex Sporting Lisbona a Ferguson, ma quest’ultimo è vicino a far rinnovare il giovane calciatore portoghese. Come rivela il sito tedesco 4-4-2.com, Nani starebbe per rinnovare il contratto con il Manchester United allungando la scadenza dal 2014 al 2016.
Niente da fare quindi per i due club italiani. Nani, acquistato dallo United nel 2007, ha faticato durante i primi anni a imporsi soprattutto a livello caratteriale. Ferguson lo ha “allevato” con bastone e carota e adesso il portoghese è uno dei giocatori più forti al mondo. Pronta anche la clausola rescissoria, circa 80 milioni di euro, quanto basta per allontanare i pensieri delle altre società.