L’Inter sembra essere a un passo da Nemanja Vidic, difensore centrale serbo classe ’81 che piace molto ai nerazzurri. Thohir vorrebbe regalare ai tifosi un grande colpo di calciomercato. Il forte difensore del Manchester United che è in scadenza di contratto e arriverebbe a parametro zero. I nerazzurri sono vicini anche a dare l’addio a Marco Branca, dirigente dell’area tecnica e uomo calciomercato di Moratti, al suo posto potrebbero arrivare altri dirigenti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter vicina a Vidic. Che pensa del serbo? E’ un grande giocatore di caratura internazionale, sono convinto che possa davvero fare bene nella difesa dell’Inter.
Vidic non è però giovanissimo… No è giovane però è comunque un calciatore che potrebbe aumentare la forza dell’Inter nella prossima stagione e aiutare i giovani difensori.
Branca verso l’addio. Si chiude un’era? Credo davvero che il dirigente nerazzurro possa andare via dall’Inter, Thohir ha intenzione di cambiare tanto.
Chi potrebbe arrivare al posto di Branca? Si parla molto di un dirigente come Berta, attuale d.s. dell’Atletico Madrid anche se è molto difficile. Però ci sarebbe anche Ausilio nel ruolo di direttore dell’area tecnica.
Mazzarri resterà sulla panchina dell’Inter? Penso di sì, Thohir vorrà dargli un altro anno per poter cambiare l’Inter. A meno che non arrivino novità sul fronte Prandelli.
In che senso? Se Prandelli dovesse lasciare la Nazionale italiana allora potrebbe arrivare all’Inter anche se in vantaggio ci sarebbe il Tottenham.
(Claudio Ruggieri)