CHAMPIONS LEAGUE – Torna la Champions League. Domani sera il Milan ospiterà il Tottenham a San Siro, gara valevole per gli ottavi di Champions. Il Diavolo, dopo aver consolidato il primo posto in classifica grazie alla vittoria contro il Parma, e nel contempo aumentato le distanze dall’Inter, dovrà dimostrare la propria forza anche in Coppa senza però fare a meno di uno dei protagonisti della gara di sabato sera, il neo-acquisto Antonio Cassano.
Il fantasista di Bari Vecchia ha regalato la sua migliore prestazione da quando ha indossato la casacca rossonera ma il fatto di aver disputato i preliminari di Champions con la maglia blucerchiata lo obbliga a guardare la partita da bordo campo. Massimiliano Allegri dovrà inoltre fronteggiare una vera e propria emergenza a centrocampo.
Mancheranno Pirlo, Ambrosini e Boateng, tutti e tre indisponibili, nonché Van Bommel ed Emanuelson, anch’essi non utilizzabili in Champions. Toccherà quindi a Thiago Silva guidare il reparto di mezzo, traslocando dalla difesa, e lasciando il posto all’ottimo Yepes. Dubbio per quanto riguarda l’attacco. Non è da escludere una nuova esclusione di Pato lasciando a Robinho il posto di spalla di Ibrahimovic e inserendo Seedorf sulla trequarti. Sulla fascia destra, infine, ballottaggio Abate-Oddo.
Leggi anche
- Diretta/ Borussia Monchengladbach-Siviglia (risultato finale 4-2): cronaca. Sorpasso dei tedeschi (oggi 25 novembre 2015, Champions League)
- DIRETTA/ Barcellona-Roma (risultato finale 4-1) streaming video Canale 5: Luis Suarez affonda i capitolini!
- PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Barcellona: ultime novità (Champions League, andata ottavi)