In questa giornata in cui non si parla d’altro della loro decisione di sposarsi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si trovano proprio in Trentino dove l’ex ciclista ha la sua tenuta agricola e dove, molto probabilmente, si terranno le nozze. Il loro amore è andato contro chi credeva che la loro unione sotto le telecamere del Grande Fratello Vip fosse solo qualcosa di finto e programmato (un po’ come sta accadendo ora tra Francesco Monte e Giulia Salemi). Cecilia e Ignazio sono da un anno una coppia stabile e innamorata, insieme hanno trascorso le vacanze estive insieme alla famiglia di lei, mentre Cecilia è spesso presente nella tenuta dei Moser. È già scattato il toto nomi dei testimoni, ma si presume che la giovane Rodriguez scelga i suoi fratelli e come paggetto il piccolo Santiago che oggi ha sei anni. (Agg. Camilla Catalano)
Le nozze in Trentino la prossima estate
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno la prossima estate. La confessione è arrivata dallo stesso futuro sposo durante la sua intervista al programma “Rivelo” condotto da Lorella Boccia. L’unione, stando a quando scritto da Novella 2000, si celebrerà la prossima estate in Trentino e più precisamente in Val di Cembra, luogo molto caro alla famiglia Moser. La notizia non è certo una sorpresa per i fan della coppia nata un anno fa davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. All’epoca in pochi avrebbero pensato ad un’unione duratura ma il tempo ha dato i suoi responsi e negli ultimi dodici mesi la coppia è apparsa inseparabile, dividendosi tra lavoro, social network e numerosi viaggi. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di qualche giorno fa, Ignazio non sembrava ancora pronto a fare il grande passo in tempi rapidi, tanto che Cecilia aveva dichiarato con un po’ di ironia: “Non mi vogliono sposare…” Ma poi qualcosa, stando alle ultime dichiarazioni, deve essere cambiato… (Agg. di Dorigo Annalisa)
Secondo matrimonio italo-argentino
Per le sorelle argentine Rodriguez, ormai da tempo volti familiari della televisione italiana, questo sarà il secondo matrimonio con fidanzati italiani, dopo quello già molto discusso di Belen, la sorella di Cecilia, con Stefano De Martino. Un’unione dalla quale è nato il piccolo Santiago. Il colpo di fulmine tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è nato, prepotente, nella scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” e dalle prime indiscrezioni che stanno trapelando potrebbero esserci molti invitati che hanno fatto parte proprio di quella avventura televisiva. Ci sarà comunque tempo per organizzare la cerimonia, con la data dello sposalizio fissata per la prossima estate, anche se i prossimi particolari saranno svelati solo più avanti, compresa la data e l’organizzazione della cerimonia. (agg. di Fabio Belli)
La conferma a “Rivelo”
Il gossip corre veloce. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero davvero pronti a convolare a nozze e sarebbe stato proprio l’ex ciclista, intervistato a “Rivelo”, a confermarlo. Le nozze dovrebbero celebrarsi in estate, un passo davvero importante e che stupisce tutti, visto che, solo pochi anni fa, dello stesso passi si parlava con Francesco Monte ma era stata proprio Cecilia a palesare dubbi. Ma nella Casa del Grande Fratello Vip, è proprio Monte a tornare a parlare dell’ex. Francesco svela, infatti, che le cose tra lui e Cecilia sarebbero finite anche se lei non avesse incontrato Moser nela Casa lo scorso anno. “Se la cosa albergava dentro di te sarebbe successa anche fuori. – ammette – Anche io ragionavo allo stesso modo l’anno scorso, mi chiedevo cosa sarebbe successo se [Cecilia] non fosse entrata qui. Come diceva lei, saremmo rimasti insieme, ma sarebbe successo dopo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nozze in estate per Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi, le loro nozze a quanto pare, avverranno in estate in Trentino. L’ex gieffino con la passione per la vendemmia, si è confidato durante “Rivelo”, il nuovo programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. A quanto pare, la coppia è finalmente pronta per il matrimonio, dopo essersi conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore è stato talmente travolgente che la sorella minore di Belen, ha deciso di lasciare Francesco Monte in diretta TV, per potere serenamente cadere tra le braccia di Moser. Così come si legge su Novella 2000, la coppia arriverà all’altare a distanza di un anno dal fidanzamento ufficiale che di fatto, è avvenuto davanti le telecamere del programma più spiato d’Italia. A quanto pare, il matrimonio verrà celebrato in Trentino, località Val di Cembra, zona molto cara non solo ad Ignazio ma anche alla sua famiglia per intero.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano
Per il “clan Rodriguez”, questo sarebbe il secondo matrimonio con un italiano dopo quello naufragato tra Belen e il ballerino Stefano De Martino. Dalla loro unione però, è nato Santiago, che li renderà – in qualche modo – uniti per sempre. Secondo le primissime voci di corridoio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero già visitato la località per cominciare a preparare il grande evento, a cui non mancheranno di certo i numerosi amici e volti del mondo dello spettacolo. Che la coppia senta fortemente odore di fiori d’arancio, ormai non ci sono più dubbi. Ed infatti Ignazio ha avuto modo di confermarlo durante la sua intervista in televisione. “Quest’estate la porterò all’altare”, ha dichiarato. E se l’ex ciclista pare non avere alcun dubbio sulla sua futura moglie, dello stesso parare è anche la sorellina minore di Belen. Ed infatti, durante una recente ospitata al Maurizio Costanzo Show aveva confidato: “Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo”. E Ignazio le aveva fatto eco: “Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie. Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi”.