DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 GIUGNO
Sanem sempre più attratta da Can. La giovane continua a cercare l’uomo che le ha dato il bacio misterioso la sera del 40esimo anniversario dell’agenzia pubblicitaria, ma al tempo stessa, comincia ad essere molto attratta da Can che, con il suo fascino, continua a fare strage di cuori tra le sue collaboratrici. Proprio Sanem, tuttavia, continua a mettersi nei guai. Dopo essere caduta facendosi male al ginocchio nel tentativo di scappare dalla casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina durante un barbecue organizzato da Can per festeggiare un importante incarico ottenuto dall’agenzia e si ritrova molta civina a Can, vivendo con lui un momento d’intimità. Nel frattempo, il padre di Sanem continuerà a cercare un modo per pagare i propri debiti e, non sapendo come risolvere la situazione economica, deciderà di mettere in vendita il negozio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CAN PORTA TUTTI SUL SET
DayDreamer Le Ali del Sogno continua a tenerci con il fiato sospeso e tutto perché Sanem è ancora in balia di Emre ignara di quelli che sono i suoi veri piani per l’azienda e per il fratello Can. Quest’ultimo dubita ancora di tutti e dopo aver portato a casa un importante successo in barca ad Aylin, oggi lo vedremo alle prese con la messa in opera di quello che è stato il suo pensiero e così presto trascinerà tutti sul set. Dopo aver messo insieme la sua campagna dovrà trovare la modella giusta per mettersi all’opera poi sul set ma anche in questo caso Emre ha deciso di chiedere a Sanem di intervenire per fermarlo boicottando questo importante incontro tra lui e la sua musa. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo in queste ultime puntate della settimana. (Hedda Hopper)
MUZZAFER OSSESSIONATO DA…
Muzzafer sempre più ossessionato da Sanem nella nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno. Quest’ultima comincia a guardare con occhi diversi Can. Il fotografo, diventato il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria, sta conquistando Sanem con il suo fascino e le sue attenzioni, ma la giovane cerca di reprimere i propri sentimenti convinta che sia un uomo malvagio, disposto a tutto pur di vendere l’agenzia e andarsene. Muzzafer, nel frattempo, continua a fare di tutto per conquistare il cuore di Sanem che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di sposarlo. Con un lavoro tra le mani, infatti, non è più costretta a convolare a nozze come voleva inizialmente la madre. Muzzafer, dunque, si rassegnerà o continuerà a corteggiare Sanem che, nel frattempo, ha fatto credere a Can di essere già fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CAN TRA SANEM E POLEN
DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi, mercoledì 17 giugno, con una nuova puntata della soap opera turca le cui vicende stanno entrando sempre più nel vivo. Sanem continua a cercare il misterioso uomo che l’ha baciata la sera della festa per i quarant’anni dell’agenzia pubblicitaria per cui lavora non immaginando di avere contatti quotidiani con lui. Can, infatti, il suo capo, è proprio l’uomo che le ha regalato il momento magico, ma Sanem, seppur cominci ad essere attratta da lui, continua ad essere convinta di avere a che fare con un uomo cattivo e privo di scrupoli. Emre, infatti, non fa che muoverla come se fosse una pedina costringendola ad agire alle spalle di Can che continua a lavorare per salvare l’azienda e, soprattutto, per scoprire la talpa che continua a trasmettere informazioni importanti alla concorrenza. Tra Can e Sanem il feeling aumenta. Il fotografo comincia ad essere affascinato da Sanem che, oltre ad essere bella, ha un’ingenuità e una schiettezza che lo intigrano. A frenarlo, però, è il presunto fidanzato di Sanem che gli ha fatto credere di essere in procinto di sposarsi. Nella nuova puntata, però, Can comincia a rendersi conto di provare qualcosa per Sanem e di non poter portare avanti il suo fidanzamento con Polen.
CAN IN CRISI SENTIMENTALE: IL COLPO BASSO A EMRE
Dopo aver lavorato tutta la notte alla campagna pubblicitaria per una compagnia aerea, Can ha cambiato la campagna all’ultimo momento spiazzando così Emre e Aylin che si ritrovano fuori dal progetto e con le spalle al muro. L’atteggiamento arrogante di Emre insospettisce Can che comincia a chiedersi il motivo per il quale il fratello si interessi anche alla parte creativa dell’azienda. Nel frattempo, il giovane fotografo comincia a guardare con occhi diversi Sanem che occupa gran parte dei suoi pensieri rispetto alla fidanzata Polen che riesce a vedere, a causa dei rispettivi impegni professionali, solo tre volte all’anno. Nel frattempo, felice per aver conquistato la fiducia della compagia aerea, Can organizza un barbecue a casa sua per festeggiare il successo del progetto. Alla festa partecipa anche Sanem ed Emre non perde occasione per ricordare alla giovane il patto che hanno stipulato: Sanem deve aiutarlo a distruggere Can se vuole continuare a lavorare in azienda insieme alla sorella. Sanem, in realtà, non sa che sarà la prima ad essere licenziata nel momento in cui Emre prenderà in mano le redini dell’azienda.