Viola come il mare, diretta prima puntata e commento live 30 settembre 2022: Viola Vitale sente la mancanza del padre e mette a fuoco la sua sofferenza
Sul posto del lavoro, nel mezzo delle indagini condotte con Francesco Demir, Viola Vitale intende aiutare il prossimo al ricordo di quanto l’abbia segnata la crescita in assenza del padre, il genitore mai conosciuto e di cui sente enormemente il peso della mancanza.
“Crescere senza un padre é dura -pensa Viola Vitale, rielaborando il dolore che la spinge a cercare il genitore-, passi la vita a cercare di essere migliore e non dici che soffri. Impari a cavartela. Io ho fatto Miss Italia per pagarmi l’università”. Riusciva Viola Vitale a colmare il vuoto nella sua vita? Intanto, la giornalista supera un suo limite, si spinge a chiedere aiuto a Francesco Demir: ” Si può crescere senza padre, ma non posso più stare senza di lui”. (aggiornamento di Serena Granato)
Viola come il mare, diretta prima puntata e commento live 30 settembre 2022: Viola Vitale cerca il genitore mai conosciuto
“L’unico uomo che non capisco… chissà dove sei papà” , comincia a interrogarsi Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare . La giornalista di cronaca nera é arrivata a Palermo con l’intento principale di trovare il genitore mai conosciuto, che potrebbe aiutarla a capire la natura della sua condizione neurologica, la sinestesia, che le fa percepire le emozioni delle persone attraverso i loro colori e viceversa. (Aggiornamento di Serena Granato)
Viola come il mare, diretta prima puntata e commento live 30 settembre 2022: Viola Vitale rifiuta l’invito di Francesco Demir
Al suo arrivo a Palermo, città che l’accoglie come reporter di cronaca nera, la giornalista Viola Vitale ha occasione di collaborare attraverso la reazione Sicilia Web News con l’ispettore capo di Polizia, Francesco Demir. Con lui, almeno inizialmente, la collaborazione apparire di difficile andamento. Francesca Demir, interpretato da Can Yaman, apparirà da subito attratto dalla giornalista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi. Che sia il preludio di un nuovo amore sul posto di lavoro? Lui la invita a casa sua, ma lei non accetta l’invito, riservando al fascinoso collega un due di picche. (aggiornamento di Serena Granato)
Viola come il mare, diretta prima puntata e commento live 30 settembre 2022: Viola Vitale arriva a Palermo per trovare il padre
Viola come il mare ha il via nella prima serata del 30 settembre 2022, con la protagonista della fiction, Viola Vitale interpretata da Francesca Chillemi, che con un background di giornalista di moda vissuto tra Parigi e Milano arriva a Palermo. Nel capoluogo siciliano , la giornalista si candida al ruolo di reporter per la testata di cronaca nera, Sicilia Web news, ma sul luogo di lavoro, ancor prima di avviarsi come giornalista di cronaca noir, non viene vista di buon occhio data la sua bellezza. Riuscirà Viola Vitale ad abbattere i pregiudizi di Palermo sulle apparenze? (aggiornamento di Serena Granato)
Viola come il mare, anticipazioni prima puntata 30 settembre: un brusco rientro in Sicilia per Viola
Viola come il mare debutta stasera, 30 settembre, nella prima serata di Canale5. La fiction Mediaset vede Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale, una giornalista di cronaca nera che lavora per il Sicilia WebNews. La prima puntata la vede trasferirsi da Parigi a Palermo alla ricerca del padre mai conosciuto. Dotata di grande talento investigativo, Viola è affetta da sinestesia, una condizione neurologica che consiste nella sovrapposizione di due o più sensi tra loro. Questo “super potere” le permette di associare i colori alle emozioni e sfrutterà questa abilità nelle indagini con l’Ispettore Capo Francesco Demir (interpretato da Can Yaman), con il quale si stabilirà un rapporto di fiducia ma anche di attrazione reciproca.
La prima puntata sarà composta da due episodi. Nel primo, appena essere rientrata a Palermo, dopo aver passato anni nel mondo della moda parigina, Viola Vitale si mette con determinazione sulle tracce del padre che ricorda a malapena, ma che deve ritrovare per un motivo molto importante. E non intende rimandare. Il rientro in Italia si rivela però brusco per la protagonista. Mentre è al lavoro come cronista di nera, la giovane conosce l’affascinante e determinato Ispettore Capo Francesco Demir. Il loro primo incontro è insolito, poiché Viola si troverà ad essere al centro delle indagini per la morte di una donna.
Viola come il mare, anticipazioni prima puntata 30 settembre
Le anticipazioni sul secondo episodio della prima puntata di Viola come il mare ci svelano che continueranno le indagini sul caso della morte della giovane donna. Il padre della vittima invia le prime segnalazioni che sembrano dare a Viola un po’ di speranza. Al centro della cronaca, tuttavia, viene diramato il tentato omicidio di un ragazzo: a quel punto la giornalista è incaricata di seguire le indagini.
Anche stavolta la sua strada si incrocerà con quella dell’Ispettore Capo Demir, che resterà ancora più colpito dalle qualità investigative di Viola. Grazie al suo insolito talento, la giornalista si rivelerà fondamentale per la risoluzione del caso. A quel punto, Demir fa un’offerta insolita a Viola: chiederle aiuto per un’indagine non ufficiale. Di cosa si tratterà?