911 4, anticipazioni puntata 19 giugno 2022: Owen ritrova l’ex moglie e…

Questa sera andranno in onda su Raidue le nuove puntate di 911. Tra vicende personali, storie d’amore, paramedici e pompieri si ritroveranno a risolvere casi sempre più estremi nel franchise prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Nell’episodio che andrà in onda questa sera, Michael e David ora vivono insieme, May lavora con Maddie che si è allontanata da Chimney per la gravidanza. Infatti Chimney non vuole metterla a rischio durante il Covid-19 visto che come pompiere è sempre nel vivo dell’azione. Così si è trasferito da Buck. Dopo sei mesi di convalescenza per la colluttazione con Jeffrey, Athena torna in servizio.



La tragedia di puntata è legata a una diga danneggiata da una scossa di terremoto. L’acqua fa finire fuori strada un pullman che centra in pieno un grattacielo. Nell’altro episodio di 911 intitolato Di nuovo in sella, la puntata è dedicata alla presentazione di Tommy Vega il nuovo capitano dei paramedici (in Texas pompieri e paramedici sono separati seppur nella stessa caserma). Intanto Owen ritrova l’ex moglie Gwyneth interpretata da Lisa Edelstein e ha nuovi aggiornamenti sul cancro. Athena dopo sei mesi di assenza dal lavoro dovuti alla colluttazione con Jeffrey, ritorna in servizio.

911 4: Athena è in pericolo!

Nell’episodio che andrà in onda questa sera di 911, una microscossa di terremoto danneggia la diga nella zona di Hollywood, con una fuoriuscita di acqua che investe in pieno una ciclista di nome Janell oltre a mandare un pullman fuori strada; il mezzo precipita giù dal cavalcavia sfondando parzialmente la vetrata di un grattacielo a molti metri da terra schiacciando un commercialista di nome Keith. È solo il peso dei passeggeri del pullman a impedirgli di cadere. Bobby e i vigili del fuoco della caserma 118 arrivano sul posto, Buck e Eddie raggiungono il tetto facendo calare un gancio con cui tenere in equilibrio il mezzo, permettendo ai vigili del fuoco di far scendere i passeggeri e di salvare Keith portandolo in ospedale. Janell telefona al 911 e Maddie risponde alla chiamata.

L’acqua l’ha trascinata in un canale di scolo, il problema è l’impossibilità di localizzarla, ma seguendo le indicazioni di Maddie, Janell usa il pannello di controllo per segnalare la sua posizione e far defluire l’acqua che rischiava di annegarla fino all’arrivo dei soccorsi che la portano in salvo. Athena viene mandata nella zona est del bacino per farla evacuare dato che per colpa delle microscosse c’è il rischio che si crei una frana da quelle parti. Athena cerca di convincere Sylvia, una donna che vive in una casa che si trova proprio nella zona a rischio, a seguirla in modo da poterla mettere in salvo, ma Sylvia si rifiuta di farlo dato che soffre di agorafobia, purtroppo per via di un’altra microscossa, una frana colpisce in pieno la casa con Sylvia e Athena ancora dentro, facendola crollare.