Adriana Volpe, ospite a Verissimo, è tornata a parlare del caso di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: “Se fossi stata opinionista gli avrei dato l’immunità, lo avrei protetto in puntata da quel bombardamento di nomination. Avrei dato quel messaggio che poi ho scritto su Instagram. Avrei fatto notare gli errori che tutti stavano facendo”. La showgirl non è tuttavia stata riconfermata da Alfonso Signorini. “Ci sono rimasta male perché pensavo di avere lavorato bene e di meritarmi quel posto, ma capisco la necessità di rinnovare”, ha ammesso.



Poi è tornata a puntare il dito sui concorrenti: “Non ho riconosciuto più nessuno lì dentro. Marco ha chiesto aiuto in diversi momenti, anche in puntata. Non è stato ascoltato. Si sono tutti omologati. Non esistono malattie di Serie A e di Serie B. Ciacci e Carolina hanno fatto trasparire questo. Tutti dovevano essere puniti. Ginevra è stata espulsa per una frase, ma non è che quella di Wilma (“Tu sei causa dei tuoi mali”, ndr) sia meno forte. Solo in due o tre si sono fermati ad accogliere la sua sofferenza”. (agg. di Chiara Ferrara)

Adriana Volpe, la difesa di Marco Bellavia bullizzato al Grande Fratello Vip 2022

Adriana Volpe  in questi giorni la conduttrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha preso le difese di Marco Bellavia bullizzato ed emarginato all’interno della casa più spiata d’Italia. Il conduttore di “Bim bum bam” alla fine non ha più retto lasciando la casa facendo scoppiare un vero e proprio caso che ha spinto lo stesso Alfonso Signorini a giudicare il comportamento dei vipponi come una orrenda pagina di televisione italiana. Fuori dalla casa tutto il pubblico è dalla parte di Marco Bellavia e tra questi anche la Volpe che sui social ha parlato dei comportamento dei vipponi così: “sappiate che siamo tutti indignati. Nelle prime ore abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per essere stata discriminata. Ecco, lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco e invece gli ha detto ‘vai alla neuro-deliri’, gli ha dato del disadattato. E poi abbiamo conosciuto la storia di Ciacci, sono stata anche ospite giovedì nel programma per dargli supporto e lui, alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco, è riuscito persino a dire: ‘Ce lo siamo levato dei cogl**ni’; ma com’è possibile, Giovanni?”.

La Volpe ha avuto da ridire sul comportamento di diversi vipponi: “e poi Carolina Marconi un’amica che mi ha dato consigli prima di entrare dentro la casa. Ecco, da donna che ha combattuto contro il tumore al seno, che conosce il dolore, mai mi sarei aspettata una battuta come ‘Tu sei patetico‘, riferito a Marco. Ma secondo voi esistono malattie o dolori di serie A e di serie B? Wilma Goich, che dice a Marco: ‘Sei la causa dei tuoi mali’. Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole? Ginevra, tu che hai detto: ‘Si merita di essere bullizzato’. Ecco, nessuno si merita di essere bullizzato”.

Adriana Volpe contro i vipponi del Grande Fratello Vip 2022, ma Sonia Bruganelli…

Non solo, Adriana Volpe ha anche citato Patrizia Rossetti e Gegia: “sono state insensibili. Nella casa, tranne due-tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, per il resto tutti siete stati complici. Tutti fautori di questo allontanamento. E la cosa più vergognosa è che quando lo avete salutato, tutti a dire: ‘Uh ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto siete falsi. A voi non mancherà, ma al pubblico sì. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”. Le parole della Volpe, manco a dirlo, sono state riprese e commentate dalla “rivale” Sonia Bruganelli che tramite i social le ha risposto: “guarda prima te stessa. Beh da una che parla di spaghetti “per la puttanesca” riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”. Che dire l’ennesimo scontro social tra le due opinioniste.