Adriana Volpe, cambio di preferenza al Grande Fratell 2023: “Avevo empatia per Beatrice, ora non più…”

L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 ha raggiunto picchi di epicità in un momento specifico: lo scontro al vetriolo tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. La prima ha accusato la collega di averle rubato una parte importante in “Elisa di Rivombrosa”; Alfonso Signorini ha dunque pensato bene di mettere faccia a faccia per un confronto sul tema. Dal dibattito sono emersi spunti di discussione tra web e studio e – come riporta Biccy – anche Adriana Volpe ha voluto dire la sua sulla questione.



All’inizio la mia preferita era Beatrice, adesso no; ho cambiato idea. Avevo creato una vera e propria empatia con lei, c’era una cattiveria in casa e dei pregiudizi nei suoi confronti che ti portavano a proteggerla”. Inizia così il discorso di Adriana Volpe – intervenuta a Casa Chi – che spiega come il suo parere su Beatrice Luzzi fosse inizialmente positivo; salvo poi cambiare idea in vista delle ultime dinamiche con l’attrice protagonista. “Era stata sottoposta ad un attacco di tutti molto feroce, nelle ultime puntate sto prendendo le misure“.

Adriana Volpe e il giduzio sullo scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander: “Ha fatto un errore…”

Proseguendo nel suo discorso, Adriana Volpe arriva al forte scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander in merito al presunto “furto” sul set. Proprio questa circostanza pare abbia avuto un ruolo decisivo sul dietrofront dell’ex opinionista del Grande Fratello rispetto alla preferenza per l’attrice. “Con Jane secondo me lei ha fatto un errore; in puntata ha anche mentito… Ha fatto intendere cose, ha fatto allusioni come se Jane avesse fatto qualcosa perottenere quel lavoro ed è un atteggiamento sbagliatissimo. Anche quando Jane ha letto la lettera della regista è stato tutto chiaro; nelle finaliste non c’era Beatrice”.

Adriana Volpe non ha dunque gradito le uscite di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 in relazione alla diatriba con Jane Alexander. Come riporta Biccy, l’ex opinionista del reality – intervenuta a Casa Chi – ha aggiunto: “C’è un’altra incongruenza; ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perchè non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’, però lo stesso anno fai il provino per interpretare un personaggio cattivissimo in Elisa di Rivombrosa…”. L’ex opinionista ha poi concluso: “Cosa c’è di male ad essere doppiati? Noi in Italia siamo i numeri uno del doppiaggio, il padre di Jane Alexander è anche direttore. Anzi, quando hanno scelto di doppiarla il padre ha consigliato la voce della doppiatrice, dunque che c’è di male?“.