Afrojack e Elettra Lamborghini sono marito e moglie. Da pochissimi giorni i due si sono sposati con una cerimonia sul lago di Como tra i parenti e gli amici più cari. Il matrimonio è arrivato nella vita dell’ereditiera che a Verissimo ha raccontato quanto il dj e produttore olandese abbia cambiato la sua vita. “Non so chi ti ha mandato da me, ma tu sei un angelo” – ha scritto Elettra nelle promesse al suo Afrojack: “è un gigante buono. Non è come quegli scemi che guardano le altre, che potrebbe averne dieci. A lui ne basta una come anche a me, che te ne fai di averne dieci se poi vai a casa e nessuna ti scrive per quello che sei”. La cantante ed influencer precisa: “non è la quantità, ma la qualità” a conferma che l’amore ha bisogno di cura, tempo e costanza. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Afrojack e Elettra Lamborghini: “L’amore nato dietro le quinte di un Festival”

Afrojack è il marito di Elettra Lamborghini, la influencer e cantante ospite della nuova puntata di Verissimo. A pochi giorni dal matrimonio Elettra è pronta a condividere alcune immagini esclusive del suo matrimonio con il dj olandese e produttore. Un amore importante quello che lega Elettra ad Afrojack come ha detto più volte la ricca ereditiera che nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: ” se non fosse stato Nick, non ci sarebbe stato nessuno nella mia vita e nessun matrimonio o famiglia”. Tra le qualità di Nick c’è sicuramente la capacità di ascoltare: proprio Elettra ha raccontato che con suo marito si fanno delle lunghissime chiacchierate e dopo il matrimonio i due non nascondono di essere pronti a mettere su famiglia. Attenzione però, Elettra parlando di maternità ha già messo i puntini sulle “i”: “sarò una mamma gelosa e possessiva”.



Afrojack e Elettra Lamborghini: ecco come è nato l’amore

L’amore tra Nick Afrojack ed Elettra Lamborghini è nato quasi per caso. A raccontarlo è stato proprio il dj olandese: “quando ero un po’ più giovane e andavo in discoteca, la mia canzone preferita e delle mie amiche era una sua hit mondiale. Poi attraverso un amico comune ho scoperto che ci saremmo esibiti allo stesso festival e che lui diceva addirittura ai suoi fan: ‘Fatemi conoscere la Lamborghini‘. E così a quel festival, dietro le quinte, è nato l’amore”. Da quella sera i due non si sono mai più separati! Amore a prima vista verrebbe da dire, visto che la coppia da quel momento è diventata inseparabile. Anche la Lamborghini parlando del compagno, oggi diventato suo marito, ha sempre speso parole di grande affetto e amore come quando in occasione del suo compleanno gli ha scritto: “è la mia persona preferita nel mondo. Il più dolce, onesto, amorevole e con il cuore più grande di tutti… Sono così fiera di te Babby e mi innamoro di te ogni secondo di più… Non vedo l’ora di passare tanti altri compleanni con te, ti amo”.

Leggi anche

Luca Jurman si scaglia contro Elettra Lamborghini ad Amici 23/ "Ma è una presa per il cu*o? Chi è Beyoncé?"