Tanti ospiti in collegamento stamane con il programma di Rai Uno, Storie Italiane, fra cui anche il modello Akash Kumar, famoso anche nel nostro paese per aver partecipato a Ballando con le stelle. Eleonora Daniele l’ha incalzato sul covid, e sul fatto se avesse risentito o meno dei problemi legati alla pandemia: “Dal nove gennaio in poi lavorerò tutti i giorni – ha spiegato – hanno confermato le sfilate a porte chiuse quindi le cose si stanno mettendo a posto piano piano, a livello lavorativo io il covid non l’ho sentito più di tanto”.

In studio c’è Riccardo Fogli e Akash Kumar scherza: “Volevo salutare Roby Facchinetti (ironizza il modello ndr), ciao Riccardo ti conosco è una battuta, io e te dovevamo fare assieme una cosa che non ho accettato e che non ho fatto, sai cosa facevamo io e te, due bellocci, sei ancora fresco. Ele (rivolto alla Daniele ndr) oggi il tuo look è spaziale”.

AKASH KUMAR E ANNALISA MINETTI OGGI A STORIE ITALIANE

Ha parlato di covid anche Annalisa Minetti, che ha ammesso: “Si è bloccato tutto ma io dico che quando hai una grande passione… io canto anche in casa per i miei figli la mia famiglia, la musica non vive la limitazione dell’isolamento, non posso farlo per il grande pubblico ma lo faccio per me e per i miei cari, affronteremo con disagio quello che vorrà per essere la colonna sonora di una rinascita, magari tutti quanti assieme”. Rivolgendosi a Riccardo Fogli, invece: “E’ stata la prima persona che mi ha fatto correre con il cordino e riusciva a raccontarmi tutto ciò che avevo intorno perchè non voleva che perdessi quello che stavamo vivendo. E’ stato un impulso per fare sport e agonismo, grazie zio Ricky non ti ho mai ringraziata”. Su Ivan Cottini, altro ospite di oggi a Storie italiane: “Ivan vive la vita con una straordinaria energia, affrontare il disagio da combattente impreziosice come viviamo i nostri giorni, lui è un esempio di energia, forza e coraggio, la voglia di vivere da protagonisti sempre fino alla fine e non di limitarsi ad essere comparse, questo è un augurio che faccio a Ivan e a tutti quelli che stanno vivendo la pandemia, combattendo”