Al Bano – 4 volte 20: anticipazioni della serata dedicata ad Al Bano

La serata di Santo Stefano di Canale 5 si colora della musica di Al Bano, il protagonista scelto dalla rete per allietare il pubblico nella prima serata di oggi, martedì 26 dicembre 2023. Come annunciato da un comunicato stampa diffuso da Qui Mediaset, questa sera va in onda Al Bano – 4 volte 20, un evento straordinario per celebrare gli 80 anni del cantautore pugliese. Cornice meravigliosa di questa serata all’insegna della musica, una grande festa popolare che allieterà i telespettatori di tutta Italia, sarà il palco dell’Arena di Verona.



La serata ripercorre in musica la vita dell’artista e, insieme, la storia del Paese: il percorso di Al Bano parte da Cellino San Marco, sua terra d’origine, e dalla Puglia si sposta in tutta Italia e attraverso il mondo, abbracciando differenti generazioni.

Al Bano – 4 volte 20, anticipazioni e ospiti: da Gianni Morandi a Renato Zero

Al Bano – 4 volte 20 celebra anche il rapporto fra il cantautore pugliese e i tanti ospiti e amici che, insieme a lui, hanno condiviso importanti stralci della sua storia musicale, sin dagli esordi. Sul palco saranno ospiti volti noti della musica italiana come Gianni Morandi, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa, Iva Zanicchi e Renato Zero che, per l’occasione, gli farà anche un regalo speciale. Al fianco del cantautore di Cellino San Marco ci sarà anche Romina Power, per celebrare l’unicità del loro sodalizio artistico. Con loro ci saranno anche, per la prima volta tutti insieme, i figli: Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr.



Sul palco verranno riproposti grandi classici del repertorio di Al Bano, da Felicità a Nostalgia Canaglia, da Ci sarà a Nel sole: il cantautore, che ripercorrerà i suoi oltre 50 anni di carriera, sarà accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Al Bano – 4 volte 20: dove vederlo in tv e in streaming

Al Bano – 4 volte 20 va in onda questa sera, martedì 26 dicembre 2023, giorno di Santo Stefano, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre alla visione in tv, è disponibile anche la visione in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Leggi anche

Albano Carrisi "Mia figlia Ylenia? Un brivido nell'anima"/ "Una maledetta ferita che non si chiuderà mai"