È furioso Al Bano Carrisi e ai microfoni di Adnkronos dice basta alle speculazioni sulla figlia Ylenia. “Basta con queste squallide speculazioni su mia figlia Ylenia, la devono smettere. Ci marciano solo per fare del maledetto denaro”, ha infatti dichiarato il cantante. Sono infatti continue le notizie sul conto della figlia scomparsa nel gennaio del 1994 e di cui più nulla si è saputo. Al Bano oggi invoca il “diritto all’oblio, – e spiega che si tratta di – una legge che è operativa in tutta Europa e in buona parte del mondo”. Ma non è tutto perché il cantante di Cellino San Marco annuncia di avere dato “incarico all’avvocato Giorgio Assumma di adire in Italia e all’estero le competenti magistrature locali, per ottenere la tutela del mio diritto all’oblio ed alla tranquillità familiare, nei confronti di chiunque torni ad insinuare verità false sulla triste vicenda che mi ha colpito”.



Al Bano Carrisi furioso: “ognuno ha una sua storia che va rispettata, basta!”

La furia di Al Bano nasce perché “in Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento e parlando di dettagli che ben conosco.” Così il cantante ha aggiunto “E danno spago a questa gentaglia. Tutto perché sono a caccia dell’audience, in nome del quale si ammazza la gente. Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”. È per questo che il compagno di Loredana Lecciso ed ex di Romina Power è oggi pronto a “dare battaglia violenta e senza sosta: la devono smettere questi squallidi. Non c’è altra scelta”. Così conclude: “Basta, ognuno ha una sua storia che va rispettata per quello che è.”

Leggi anche

Albano Carrisi vs Amadeus "Non ha mantenuto il patto"/ "Con Sanremo ho un conto in sospeso"Albano Carrisi "Mia figlia Ylenia? Un brivido nell'anima"/ "Una maledetta ferita che non si chiuderà mai"