Al Bano Carrisi, intervenuto a “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, nella mattinata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, ha parlato anche della sua esperienza passata a “The Voice Senior”, vissuta in maniera congiunta con la figlia Jasmine Carrisi, che oggi ha intrapreso un proprio percorso artistico e sta ottenendo successo. Papà Al Bano si è detto orgoglioso dei suoi progressi: “Mi piace perché ha le idee molto chiare, fa delle scelte musicali del tutto indipendenti e anche lontane dal mio modo di concepire la musica, ma ovviamente io le rispetto”.



AL BANO CARRISI POLEMICO CON “THE VOICE SENIOR”: “IO E JASMINE ESCLUSI ALL’ULTIMO”

Nel prosieguo di “Storie Italiane”, Al Bano Carrisi ha rivelato che anche nella nuova stagione di “The Voice Senior” era stata prevista la presenza di lui e di sua figlia Jasmine Carrisi, ma improvvisamente e in extremis è saltato tutto: “All’ultimo minuto mi hanno detto che le cinque poltrone non ci stavano bene… Sono scelte che nella nostra professione a volte non capisco, ma va bene così… Non stanno avendo lo stesso successo e in parte mi dispiace anche per la mia amica Antonella Clerici, ma la squadra della prima stagione era oggettivamente imbattibile”.

Leggi anche

Albano Carrisi vs Amadeus "Non ha mantenuto il patto"/ "Con Sanremo ho un conto in sospeso"Albano Carrisi "Mia figlia Ylenia? Un brivido nell'anima"/ "Una maledetta ferita che non si chiuderà mai"