Alberto De Pisis pizzicato insieme al fratello di Giaele De Donà: ecco cosa è successo

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2022, Giaele De Donà ha potuto riabbracciare la sua famiglia e suo marito Brad Bradford. L’influencer dopo sei mesi di reality show è di nuovo circondata dai suoi affetti più cari, tra cui anche suo fratello Matthias di cui aveva parlato nel corso del programma.

Nella reunion famigliare l’influencer ha incluso anche il suo compagno di GF Alberto De Pisis, che si avvicinato molto al fratello della De Donà. D’altronde, lo stesso Matthias aveva dichiarato a Summer Job di considerarsi bisessuale che qualcosa bolle in pentola tra i due? “La coppia che tutti sognano” scrive Giaele in una foto che ritrae i due molti vicini. I fan già immaginano una ship tra i due, anche se al momento è presto per poterlo affermare con certezza.

Matthias De Donà appello ad Antonino e Andrea Maestrelli: le sue parole

Durante la finale del Grande Fratello Vip 2022, Giaele De Donà ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua famiglia e il marito Brad. Il fratello Matthias De Donà, molto emozionato per l’evento, ha lanciato un appello molto particolare ad Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli.

Come riporta la pagina 361 Magazine il fratello di Giaele, Matthias De Donà, voleva un look impeccabile per la finale del reality show. Proprio per questo, il ragazzo ha deciso di chiedere l’aiuto dell’hair stylist e del calciatore: “Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, lunedì mi fate voi due i capelli vero?” ha taggato i due ex gieffini sui social. In effetti, il fratello dell’influencer si è presentato in modo impeccabile per riabbracciare l’amata sorella con la quale ha un rapporto molto stretto.