Alessandra Tripoli è stata in collegamento da casa sua a Hong Kong durante il programma “C’è Tempo Per…”. Si è parlato della sua gravidanza, annunciata poche settimane fa, e quando in video è passato il filmato in cui si sentiva il cuoricino del piccolo (sarà un maschietto), la ballerina di “Ballando” si è commossa: “Mi fate emozionare, una cosa indescrivibile, realizzi che dentro di te c’è un’altra vita e sentirla è reale”. I primi mesi sono stati difficili: “Sono molto contenta di avere la pancia e non vedo l’ora che cresca. I ritmi sono cambiati – ha aggiunto – il primo periodo sono stata molto male fra nausee e vomito, ho perso anche dei chili, avevo paura perchè non riuscivo a prendere peso, sono stata a letto, non ho lavorato per tre mesi. Ora sto ricominciando, sono alla 15esma settimana, mi sto sentendo meglio anche se ovviamente non posso fare quello che ho sempre fatto”. Alessandra e Luca Urso sono insieme da una vita: “I nostri genitori si conoscevano da giovani, mia mamma diede una mano a mia suocera per avere Luca. Siamo fidanzati da 13, 26 anni di carriera assieme, sposati da 4”. Purtroppo la situazione coronavirus sta peggiorando ad Hong Kong: “Il nome che ci piace di più è Liam, nascerà qui ad Hong Kong e purtroppo non possiamo fare altro vista la situazione, poi a marzo torneremo in Italia. Fare la mamma? Sono un po’ spaventata, nessuno ce lo insegna”. Infine su Luca Bocci, il suo partner a “Ballando”: “Siamo rimasti in contatti ci vediamo ogni qual volta possiamo, siamo rimasti in ottimi rapporti, è uno di famiglia ormai”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ALESSANDRA TRIPOLI E LUCA URSO ASPETTANO UN MASCHIO/ VIDEO: LUI LO SCOPRE E PIANGE!

Alessandra Tripoli e Luca Urso a gennaio diventeranno genitori. La coppia aspetta un maschietto, come annunciato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv e poi svelato anche sui social con un video che mostra il momento in cui la ballerina e insegnante di ballo lo ha svelato al suo compagno. “Ho promesso a luca che avremmo letto l’esisto del test del dna insieme per scoprire il sesso, in realtà non ho mantenuto la promessa per avere l’occasione di fargli una sorpresa” ha scritto sui social, mostrando le commoventi immagini in cui Luca scopre che il figlio in arrivo è un maschietto (video che trovate alla fine dell’articolo). “Nascerà a Hong Kong e si chiamerà Liam” ha annunciato la Tripoli alle pagine del noto settimanale. Una grande gioia per la coppia che sperava da tempo di allargare la famiglia.

Alessandra Tripoli e Luca Urso presto genitori: “Provavamo da un anno ma…”

“Provavamo ad avere un figlio da circa un anno, ma a causa del mio ovaio policistico, una sindrome che colpisce circa il 30 per cento delle donne italiane, avevo difficoltà a concepire perché il mio ciclo era irregolare.” ha raccontato infatti la nota ballerina e insegnante di Ballando con le Stelle al settimanale. “Così dopo molti tentativi e una terapia a base di ormoni, appena mi sono rilassata un po’, lo scorso aprile ho iniziato a sentirmi strana”, ha aggiunto. Quelli si sono poi rivelati essere i sintomi della gravidanza tanto attesa, che ha fatto scoppiare di gioia lei e suo marito. Il piccolo Liam nascerà a gennaio e lo farà dunque proprio nella città in cui la Tripoli ormai vive da lungo tempo: Hong Kong.