Alessandro Borghese: lo chef figlio di Barbara Bouchet

Barbara Bouchet, ospite oggi mercoledì 3 maggio di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, ha avuto due figli dall’ex marito Luigi Borghese: Alessandro, il celebre chef della televisione, e Massimiliano. Tempo fa, nel salotto di Rai 1, l’attrice aveva confessato di aver accolto con sorpresa la passione del figlio per i fornelli: “A casa sa non l’ho mai visto nemmeno fare un uovo e quindi io gli ho chiesto da dove venisse la passione. Lui mi ha risposto: ‘Ho imparato da papà, poi quando non c’eri invitavo gli amici e cucinavo per loro, lavando i piatti perché non te ne accorgessi’. Successivamente, lui si è imbarcato su una nave da crociera a pelare patate e ha intrapreso la sua carriera”.



Barbara Bouchet è al cinema con un cameo nel film “Next”, commedia d’esordio di Giulietta Revel. Durante la presentazione del film, l’attrice ha fatto un appello al famoso figlio: “Tra tv e ristoranti non ha mai un secondo ma gli dico: Alessandro, vieni a vedere la tua pazza mamma al cinema”.

Chi è Massimiliano Borghese, figlio di Barbata Bouchet

Massimiliano Borghese, per amici e parenti “Max”, è il secondo figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, nonché fratello minore di Alessandro. Nato a Roma nel 1989, Max ha intrapreso una carriera in cucina come Chef de Rang al fianco del fratello nel suo ristornate AB – il lusso della semplicità a Milano. Max Borghese è molto legato alla madre, come dimostrano le numerose foto pubblicate sui social: “La mamma è sempre la mamma e la mia è molto speciale! È stato bello raccontarci e confrontarci, ci siamo proprio divertiti!”, ha scritto su Instagram dopo essere stato ospite insieme alla madre da Barbara d’Urso.

Leggi anche