Simpatico siparietto tra Alessandro Cattelan e Antonella Clerici a Da grande, il programma in onda su Rai 1. Tutto è cominciato da uno scherzo che il conduttore ha voluto fare alla collega: ha fatto un’incursione con Sangiovanni nel suo studio mettendolo un po’ a soqquadro. Ad esempio, hanno spostato il cerbiatto presente, poi si sono bevuti un bicchiere di vino, quindi hanno fatto un mix tra sale e zucchero, prendendo anche un salame dal frigo. Ma perché tutto questo? «Così vediamo se ci segue in diretta», ha spiegato Alessandro Cattelan.



Cattelan e lo scherzo a Clerici: la reazione della conduttrice…

Alla fine è comparso con un telefonino in mano: aveva ricevuto una chiamata proprio da Antonella Clerici. Neppure la pubblicità l’ha interrotta. Quando la trasmissione è ripresa si è sentita la conduttrice “rimproverare” Alessandro Cattelan: «Allora ho visto il mio cerbiatto messo di culo. Porta fortuna ok… Ho visto mischiare sale e zucchero messo sul salame. Mi devi un salame…». Quindi, il conduttore ha tentato una difesa in extremis, provando ad attribuire la responsabilità a Sangiovanni: «Si capiva che era un’idea di Sangiovanni?». Ovviamente Antonella Clerici non poteva bersela: «No si vedeva che è un’idea tua». E così la chiamata è caduta.

Leggi anche

Conduttore del Festival di Sanremo 2025, chi è?/ Gigi D'Alessio, Bonolis e Cattelan in lizza per il ruoloGabry Ponte: “Gli Eiffel 65, ci siamo separati per divergenze artistiche”/ “L’affinità dopo 10 anni…”