Alessandro Iannoni punzecchia mamma Carmen Di Pietro: “Ora pensi a Luca…”

Alessandro Iannoni e mamma Carmen Di Pietro sono i protagonisti di un altro simpatico battibecco in diretta all’Isola dei Famosi. Nel corso della settimana la naufraga ha fatto una serie di avances a Luca Daffrè, arrivando scherzosamente a chiedergli se volesse diventare il suo toy boy. Il tutto viene riproposto in diretta con un filmato che riassume i vari avvicinamenti dei due e, a vedere tutto dallo studio, c’è il figlio di Carmen, Alessandro Iannoni.

Prima del commento del ragazzo, Ilary Blasi chiede a Carmen se abbia un qualche interesse serio per Luca: “Mi si è incrippato il cervello, guardate che bel ragazzo!” ammette lei, spiegando che sì, le cose sono partite come un gioco, però si sa che giocando, giocando…

Alessandro Iannoni minaccia mamma Carmen Di Pietro: “Ora a casa…”

Così Ilary Blasi chiede ad Alessandro Iannoni se vuole scambiare due parole con sua madre, cosa che il ragazzo aspettava con ansia. “Ciao mamma! Vedo che ti manco! – esordisce sarcastico Alessandro, che continua a stuzzicarla – Da quando hai visto quel cervo sul petto non ci hai visto più eh…” Dopo aver palesato un pizzico di gelosia, finisce dunque per ‘minacciarla’: “Tu mi stai dando l’autorizzazione a fare dentro casa tutto quello che ho fatto fuori con Guendalina, mi stai autorizzando facendo questo con Luca!” Lei, disperata, chiede l’intercessione di Ilary Blasi: “Metti una buona parola tra noi!”