Alessandro Nasi e Alena Seredova presto sposi

Alessandro Nasi è il compagno e futuro marito di Alena Seredova. Dopo tanti anni d’amore è arrivato il giorno del tanto atteso matrimonio per la coppia. La ex moglie di Gigi Buffon e l’imprenditore italiano saranno presto sposi, visto che il 17 giugno sarà il giorno del loro matrimonio. Una grandissima gioia per la conduttrice e modella che, dopo il matrimonio e due figli con l’ex portiere della Nazionale di Calcio Italiana, è pronta ad una nuova vita con l’imprenditore. “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva – chi ti prende alla tua età con due bambini – e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te” ha dichiarato la modella ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin.

Parlando poi del compagno e futuro marito, la Seredova ha precisato: “Alessandro Nasi mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Alessandro Nasi e Alena Seredova: la nascita della figlia Vivienne Charlotte

Un grande amore quello nato tra Alessandro Nasi e Alena Seredova che sono diventati anche genitori della piccola Vivienne Charlotte. Una figlia tanto voluta dalla coppia che ha fatto letteralmente perdere la testa al papà come ha confessato la Seredova: “Alessandro? L’abbiamo perso! È stato stupendo prima e dopo la gravidanza! Non c’è momento in cui lui non mi dice quanto sono bella, quanto è bella la nostra bimba… Ma non è scontato che sia così! Lui riesce sempre a girare le cose in modo da farmi vedere il sole”.

L’incontro con Alessandro ha cambiato la vita della Seredova che ha raccontato: “quando si chiude una porta non sempre arriva l’uomo della tua vita. Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire”.