Alessandro Orrei, chi è l’attore che interpreta Mimmo in Mare Fuori 4

Alessandro Orrei è uno dei protagonisti di Mare Fuori 4. Nato e cresciuto a Benevento, l’attore vive attualmente a Roma ma della sua famiglia non si sa molto. Il giovane attore ha iniziato a recitare come autodidatta appassionandosi alla recitazione dopo aver visto in tv diversi film. Ha così iniziato a studiare a Napoli con coach di teatro e cinema e, dopo il trasferimento a Roma, ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Del Prete per poi specializzarsi all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.



Il debutto al cinema è arrivato nel 2018 con il cortometraggio Magia Blu ma il grande successo e la popolarità arrivano nel 2021 quando viene scelto per interpretare Mimmo nella serie Rai “Mare Fuori

Alessandro Orrei: il rapporto con la fidanzata Giulia

Pur essendo seguito su Instagram da più di 191mila followers, della vita privata di Alessandro Orrei si hanno poche informazioni. Tuttavia, tra i vari contenuti social spicca il video di una ragazza, Giulia, che pare sia la fidanzata. Di quest’ultima, tuttavia, non si sa nulla.



Il giovane attore ha anche una grande passione per i viaggi, ama i gatti e preferisce utilizzare i social soprattutto per lavoro condividendo pochissimo della sua vita privata.

Leggi anche

Roberta Capua: "Essere garbata mi ha penalizzata in TV"/ "Mio figlio Lorenzo? Pensavo di non poterne avere…"