Alessandro Siani ha baciato Mara Venier in diretta tv a “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier ed eccezionalmente in diretta dal teatro “Ariston”, dove nella notte si è conclusa la 73ma edizione del Festival di Sanremo, vinta da Marco Mengoni con la canzone “Due vite”. L’attore e comico, ironizzando, ha sottolineato che si è trattato del Festival non solo della Canzone italiana, ma anche dell’amore e dei… limoni: “Prima si sono baciati i Coma_Cose, poi Elodie e Big Mama, poi Rosa Chemical e Fedez… Io mi immagino ieri sera Fedez in camera d’albergo con Chiara Ferragni e la scritta sulle spalle: ‘Pensati libero!'”.



ALESSANDRO SIANI BACIA MARA VENIER A DOMENICA IN: “SI BACIANO TUTTI!”

Dopo avere suscitato l’ilarità tra il pubblico presente all’Ariston e avere scatenato l’inconfondibile risata di Mara Venier con le sue battute, Alessandro Siani ha inteso replicare quanto accaduto poche ore fa tra Rosa Chemical e Fedez e si è avvicinato alla conduttrice, baciandola sulle labbra. Quest’ultima è stata al gioco e, avvinghiandosi con il braccio sinistro al volto di “Benvenuti al Sud”, ha chiuso gli occhi e l’ha baciato. Applausi e sorrisi in studio, con la presentatrice che ha poi mandato il trailer del nuovo film di Alessandro Siani, intitolato “Tramite amicizi”.

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"