GF Vip 2022, Carolina Marconi incontra il fidanzato: “Non sei sola

Nel giardino del Grande Fratello Vip 2022 va in scena un commovente incontro tra Carolina Marconi e il fidanzato Alessandro Tulli. La concorrente ha parlato questa sera della sua lotta contro la battaglia al tumore e del supporto, costante e affettuoso, ricevuto ogni giorno dal suo compagno. Per lei è in arrivo una carezza, perché a Cinecittà ha modo di incontrarlo. Mentre lei è freezata, lui le infonde coraggio e amore con le seguenti parole: “Sono qui per dirti che non sei sola, che il mio cuore è sempre lì con te. Questa è un’esperienza molto bella, difficile“.

Alessandro Tulli prosegue: “Ricorda quello che hai passato, quanto hai sofferto. Qui non devi dimostrare niente a nessuno. Cerca di stare calma, non litigare, non arrabbiarti. Viviti questa esperienza come se fosse una vacanza: ridi, scherza, divertiti. Ma non voglio vederti triste, voglio vederti che sorridi. Ora c’è solo la luce: falla brillare questa stella. E non permettere a nessuno di levarti questo sorriso“. E, infine, le rivolge un messaggio importante: “Sei sempre nel mio cuore, ricordatelo. Fammi vedere la Carolina che conosco io, combattiva, guerriera” (Agg. Ruben Scalambra).

Carolina Marconi e il supporto di Alessandro: “Stavamo vicini sempre

Al Grande Fratello Vip 2022, nella puntata di questa sera, Carolina Marconi affronta con Alfonso Signorini il delicato argomento legato alla battaglia contro il tumore al seno. Al suo fianco, durante il difficile periodo vissuto, c’è sempre stato il fidanzato Alessandro Tulli, presenza costante nella sua vita, che l’ha supportata in ogni tappa del percorso.

La concorrente confessa a Signorini di aver vissuto parecchio il distacco dal compagno in questi giorni, avendo vissuto in simbiosi con lui tutti i giorni durante la battaglia contro la malattia. “È stato difficile stare lontano da lui, perché io e lui eravamo una cosa sola, stavamo vicini sempre. Auguro a tutte le donne di avere un uomo come lui. La vera medicina è la famiglia, le persone che ti vogliono bene“, l’importante messaggio lanciato da Carolina Marconi (Agg. Ruben Scalambra).

Alessandro Tulli, compagno di Carolina Marconi: la voglia di adottare un figlio…

Carolina Marconi e Alessandro Tulli condividono da anni le loro vite. I due sono molto uniti, e la malattia della showgirl li ha legati ancora di più. L’ex calciatore, infatti, è rimasto sempre al fianco della compagna, affrontando con lei il difficile periodo che ha dovuto affrontare, alle prese con le cure. Nei piani dei due, adesso, c’è un figlio. “Ci ho pensato, sì. Adotterei uno, due, tre bambini. Grandi, piccoli, non importa. Vivrei per loro. Ho tanto amore da dare“ ha rivelato qualche tempo fa Carolina. In Italia, però, la Legge le impedisce di farlo, avendo avuto un tumore. “Purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita“ ha spiegato qualche mese dopo, con estremo dispiacere e dolore. I due, infatti, sognano di diventare genitori da tempo.

Chi è Alessandro Tulli, compagno di Carolina Marconi: ex calciatore

Prima ancora di essere conosciuto come il fidanzato e compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli è noto per la sua carriera nel mondo del calcio. Attaccante, ha giocato anche in Serie B, può vantare il passaggio alla Roma nella stagione in cui i giallorossi vinsero lo scudetto, pur non avendo collezionato alcuna presenza nella squadra. La sua carriera è stata anche caratterizzata da gravi infortuni che l’hanno in parte condizionata. L’ultimo contratto è quello del 2016 con Flaminia Calcio, due anni prima si è fidanzato con Carolina Marconi, ora al Grande Fratello Vip, “un amore nato con il tempo“, spiegò a Verissimo nel gennaio scorso.

All’inizio, infatti, Alessandro Tulli è stato rapito dalla bellezza della showgirl venezuelana. “Io mi sono innamorato di una mora stupenda con un viso fantastico e poi ho avuto il tempo di conoscerla piano piano“. Ha poi dimostrato di essere l’uomo giusto quando la compagna ha scoperto di avere il tumore al seno. “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme“. La coppia non si è finora sposata, ma il matrimonio è nei loro piani e potrebbe, chissà, arrivare dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. “Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio“, aveva detto Carolina Marconi a Verissimo. Proprio nella Casa si è resa conto di non poter vivere senza il compagno Alessandro Tulli: “È la prima volta che mi sono distaccata dopo la malattia, mi manca come l’aria. Mi sento un po’ persa, ma mi fa bene questo gioco perché mi fa riprendere la forza che avevo”, ha raccontato oggi a Charlie Gnocchi.

Carolina Marconi sul compagno Alessandro Tulli: “Ha valori immensi”

Alessandro Tulli non si espone spesso pubblicamente, ma quando lo fa lascia sempre il segno. Lo ha fatto parlando del suo amore per Carolina Marconi e recentemente per difenderla dagli attacchi che ha ricevuto. Il compagno della concorrente del Grande Fratello Vip, però, la dimostrazione più grande d’amore l’ha data restando al fianco della fidanzata nei momenti più complicati. “La malattia può dividere una coppia oppure unirla in modo profondo. Lui ha trovato il modo di essermi ancora più vicino, di essere mio complice“, raccontò Carolina Marconi a Vanity Fair. Insieme da quasi dieci anni, sono più innamorati che mai. “Lui ha valori immensi, ed è stata questa la prima cosa che ho notato di lui“.

Ma su consiglio della madre, Carolina Marconi si è soffermata anche sul modo in cui Alessandro Tulli trattava la sua famiglia per capire che tipo di uomo è. “Alessandro ha sempre chiamato sua nonna alle otto di sera, ogni sera fino all’anno scorso, quando è scomparsa. Siamo già una famiglia, e, in questi mesi di malattia e vicinanza, è come se mi avesse chiesto di sposarlo ogni giorno“. La showgirl venezuelana ha parlato del suo amore per il fidanzato e compagno Alessandro Tulli anche al Grande Fratello Vip. Ripensando alle difficoltà per la sua malattia, ha evidenziato quanto sia stato importante avere il fidanzato al suo fianco. “Ho accanto a me una persona intelligentissima, che mi ama“. In effetti, la gieffina è sempre stata consapevole della sua fortuna. “Chi ti vuole bene non ti abbandona“.