Alessandro Zarino/ Spingerà Jessica a tradire Andrea? (Temptation Island)

Emanuele Ambrosio -

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è il tentatore di Temptation Island 2019. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è arrivato nel villaggio delle fidanzate dove nel corso delle prime puntate si è avvicinato tantissimo alla fidanzata Jessica. Una complicità sbocciata sin dalle prime ore di permanenza nel villaggio con Jessica, la fidanzata di Andrea, che sembra letteralmente aver perso la testa per lui. Un avvicinamento che ha fatto immediatamente preoccupare il fidanzato Andrea che durante la prima puntata ha chiesto il falò di confronto; falò a cui Jessica non ha voluto presentarsi per continuare la sua esperienza nel villaggio. Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island promettono scintille. Jessica Battistello, infatti, è sempre più vicina ad Alessandro. Scatterà il bacio?

Alessandro Zarino e Jessica: scoppia l’amore?

Durante la terza puntata di Temptation Island 2019, Alessandro Zarino e Jessica Battistello faranno letteralmente infuriare Andrea Filomena. All’interno del villaggio delle fidanzate, il bel tentatore Alessandro è sempre più vicino a Jessica, che sembra aver perso la testa per lui. Tra i due non mancano scambi di coccole e tenerezze che spingeranno il fidanzato Andrea a chiedere un secondo falò di confronto; un falò a cui Andrea non accetterà come risposta un rifiuto. Cosa succederà? Intanto è innegabile che tra Alessandro e Jessica sia davvero scattato qualcosa. I due all’interno del villaggio sono inseparabili, ma sono anche le parole di Jessica a lasciar intendere che possa esserci qualcosa di più. “Mi sento in colpa da morire perchè so che lui starà male ma io adesso voglio pensare a me” dice Jessica ad Alessandro con cui sta vivendo delle emozioni davvero inaspettate.

Alessandro Zarino e Jessica Battistello a Temptation Island

Un video dal forte impatto emotivo per Andrea, che è ancora molto innamorato della sua fidanzata, sperando in un suo riavvicinamento. Alessandro, dal canto suo, sembra essere preso da Jessica, che a sua volta, si sente sempre più presa e rapita dal ragazzo con cui sta vivendo delle fortissime emozioni lui. Intanto nel villaggio dei fidanzati Andrea commenta basito il comportamento della fidanzato: “Spero di sbagliarmi, che non è lei questa. Jessica era tutt’altra donna, avevamo tutti e due gli stessi valori… Non è questa”. Ma non finisce qui, visto che Jessica riceve un video in cui vede il fidanzato Andrea abbracciare una tentatrice. “Ci siamo amati tanto, tantissimo, però l’amore non basta” commenta Jessica, che da un lato non nasconde che nel rivederlo è stata male, ma la ragazza non può mentire a se stessa e alle emozioni provate per Alessandro, emozioni che non provava da tantissimo tempo.